• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iniziare Downhill

Simohero

Biker novus
11/9/12
8
0
0
Genova
Visita sito
Salve a tutti...
Sono nuovo nel forum ma non nel mondo MTB..
Ora vorrei provare ad iniziare downhill ma non ho ne la bici adatta ne le protezioni...quindi mi servirebbe un bikepark a Genova, Savona, Piemonte e Emilia...magari non troppo lontano da Genova...in cui noleggiano tutto per praticare downhill in sicurezza e dove magari fanno anche assicurazioni x la bici in caso di distruzione..xD
Preferibilmente dove ci sono anche piste x principianti così non muoio subito...
Grazie mille in anticipo...
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
le bici le noleggiano a Finale ligure, quindi direi a neanche un oretta di treno, in quanto alle protezioni nn saprei, cmq se cerchi su internet finalefreeride ti si apre un mondo...
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ormai la stagione dei park è quasi finita. Devi ripiegare sulla zona di Finale dove bene o male si gira tutto l'anno.

Dal profilo hai scritto 14 anni

Attenzione che per il noleggio probabilmente hai bisogno di un genitore che firma la liberatoria sia per i danni potenziali riposrtati alla bici, sia per i rischi derivati dallo sport "estremo"


Alucard
 

Classifica mensile dislivello positivo