• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iniziare a fare street

FabioBG

Biker novus
24/6/10
10
3
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono di Bergamo, è da un pò che volevo iniziare ma non mi ero mai deciso ad andare a comprare la bici. Ora anche con l'arrivo dell'estate e dell'aumentare del tempo libero ho deciso di iniziare ( diciamo imparare ) a fare un po di street.
Innanzitutto mi serve il mezzo, sono alto 1,84 e peso intorno ai 65kg, relativamente magro diciamo :D
Sarà la prima bici con la quale dovrò imparare, non vorrei quindi spendere migliaia di euro, mi basta imparare anche semplici trick e saltare qua e la dove capita, insomma fare delle cose del genere:
YouTube - Dirt, Street and Freeride Best of 2007
Sapreste consigliarmi una nuova bici? o magari anche un negozio dove acquistarla?
Ho già spulciato nelle discussioni in rilievo in questa sezione ma vedo solo molta roba di bmx e trial come guide :D
 

FabioBG

Biker novus
24/6/10
10
3
0
Bergamo
Visita sito
Grazie del consiglio, nel frattempo aspettando magari qualche altra proposta di bici, volevo chiedervi come iniziare, se andando su e giu dalle scale di casa o saltando sul tavolo in cucina etc :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo