ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato a fare il topic scusatemi ...vorrei iniziare a fare downhill...ho gia esperienza ma nn ho mai fatto niente a livello agonistico ma vi possi assicurare di far senza problemi salti e discese varie e cn tanto allenamento secondo me potrei divertirmi parekkio facendo questo sport...
mi hanno detto di sentire ki ha una squadretta nella zona di milano x magari sentire i loro pareri sentire se fanno qualke uscita o x sentire le gare fanno ecc...poi io dovrei comprare anke una bici...e nn ho molti cash da spendere...riguardo alle protezioni mi mancano pettorina e potrezioni x le gambe...casco e guanti ce li ho...
x il resto x iniziare questo sport devo fare altro???grazie mille!
mi hanno detto di sentire ki ha una squadretta nella zona di milano x magari sentire i loro pareri sentire se fanno qualke uscita o x sentire le gare fanno ecc...poi io dovrei comprare anke una bici...e nn ho molti cash da spendere...riguardo alle protezioni mi mancano pettorina e potrezioni x le gambe...casco e guanti ce li ho...
x il resto x iniziare questo sport devo fare altro???grazie mille!