Inizi con una Stolen Stereo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

michele.masetti

Biker novus
2/11/11
7
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi. Io sono per lo street e mi è appena arrivata a casa la mia prima bmx, Stolen Stereo (io sono 1.80 per 74Kg). Mi è arrivata nelle 17 e il tempo di montarla e nelle 18.30 di stasera avevo gia un ginocchio sbucciato provando a fare un manual :-). Ho una gran voglia di imparare a fare un paio di trick. Consigli?!?! Comunque secondo voi ho fatto un buon acquisto? Mentre la montavo ho notato che il freno dietro era collegata a sx del manubrio abituato ad una MTB l ho spostato subito a dx (e quello davanti l ho proprio eliminato) ho fatto male? A qunato le gonfiate le gomme? Vorrei consigli su tutto essendo nuovo di questo mondo, parti tecniche etc. (tipo le pedaline davanti o dietro le devo comprare?)

Grazie a tutti
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito
prima cosa x iniziare la bike tutto sommato nn e male...poi x la pressione delle ruote devi leggere sul copertone.. mi sembra ke potrai gonfiarle non piu di 3.5 bar xo anke se le porti a 4 nn succede niente!! io x il gonfiaggio le porto 6.5 davanti e 5 o 6 bar dietro
x le peg direi ke eh meglio ke nn le monti ora visto ke hai appena cominciato a girare quindi nn penso inizi subito a grindare e fare salti alti!!!
bella!!
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
a me arriva la bici nuova oggi: una kink transition 2011, per non aprire nuovi topic volevo chiedere se si poteva mettere il rotor al posto del cavo lungo per il freno dietro.. e se c'è molta differenza fra i pedali a 2 pezzi e a 3 pezzi
 

booz

Biker velocissimus
Prima cosa: Gasati e gira!
Seconda cosa: Ca$$o ma siete tutti magrolini qui?? Con i miei fantastici 1.74m x 78kg mi fate sentire un ciccione...

è che siete una generazione di emo fighetti e filiformi..
anche i miei stampi da 184 x80(buoni) li hanno buttai nel 73...
come tutte le cose buone vintage (la stratocaster,hendrix,le husqvarna da cross e la vespa 50 etc.)pesanti e fatte per durare

ps:gira e basta
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo