Ingrassare catene pacco pignoni ecc con svitol??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ogni tanto c'è qualcuno che esce con queste, e altre, genialate. Io non consiglierei proprio di seguire questi consigli estemporanei...
Ma poi ognuno faccia ciò che gli pare... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

perry_cox

Biker novus
26/10/14
29
0
0
33
Torino
Visita sito
In effetti mi stranisce un po'... anche perchè l'olio della macchina è unto, usarlo d'estate è come usare un wet... secondo il mio modestissimo parere non va per niente bene.. e poi credo che anche nella composizione siano diversi..
Solo ipotesi, ma secondo me comunque non va bene
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
In effetti mi stranisce un po'... anche perchè l'olio della macchina è unto, usarlo d'estate è come usare un wet... secondo il mio modestissimo parere non va per niente bene.. e poi credo che anche nella composizione siano diversi..
Solo ipotesi, ma secondo me comunque non va bene
Provato per test. Olio motore e imbarazzante, lubrifica da dio ma si attacca di tutto e come colla per lo schifo


Svitol invece anche lui non va bene, dura 20 km, poi la catena fa rumore. Inoltre si attacca sporcizia di più di un olio normale da secco.


Mai lubrificare la cassetta, ci pensa la catena a farlo quel minimo che basta durante le cambiate
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io uso l olio del cambio della macchina 8euro un litro, prima avevo il much off dry e nn lubrifcareva quasi nulla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto c'è qualcuno che esce con queste, e altre, genialate. Io non consiglierei proprio di seguire questi consigli estemporanei...
Ma poi ognuno faccia ciò che gli pare... :-)

Personalmente ho "bonariamente" ribattezzato [MENTION=102772]cale88[/MENTION] come "LO SPARIGLIATORE".
Ogni 3 per 2 se ne esce con un post che ogni volta spiazza la discussione. Sta diventando un mio mito.
 

Classifica mensile dislivello positivo