inglese chain reactor

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
salve ragazzi ho fatto da sabato il mio primo ordine ma non sapendo l inglese chiedo a qualcuno piu intelligente di me...cosa vuol dire di fianco al mio materiale ....processing... e sotto a tutto this order is being processed and may not be changed online....penso voglia dire che lo stanno elaborando ...ma è normale o mi devo preoccupare...grazie attendo risposte ciao:nunsacci:

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
salve ragazzi ho fatto da sabato il mio primo ordine ma non sapendo l inglese chiedo a qualcuno piu intelligente di me...cosa vuol dire di fianco al mio materiale ....processing... e sotto a tutto this order is being processed and may not be changed online....penso voglia dire che lo stanno elaborando ...ma è normale o mi devo preoccupare...grazie attendo risposte ciao:nunsacci:

credo vogliano dire che l'ordine non si può cambiare poichè in precedenza l'hai confermato...ma è normale che quando acquisti on line una volta confermato l'ordine nello stato dicano così, finchè non viene evaso e spedito. Non ho mai acquistato da CRC...ma dagli altri è così!

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
l'ordine è processing, in pratica stanno gestendo l'ordine in magazzino e preparando il pacco... non puoi più variarlo perchè ormai hai confermato e pagato.
Il prossimo passo sarà vedere l'ordine "complete" e ti arriverà una mail in cui ti comunicano l'avvenuta spedizione.
E' tutto regolare... puoi dormire sonni tranquilli :-)

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Come ve lo siete fatti spedire il pacco? Con quello che non si paga nulla!? Penso sia posta normale? Cmq matts come hai fatto a pagare con il bonifico? io ho scelto metodo pagamento bank transfert poi mi esce la schermata con ordina in verde in basso e poi che devo fare!? Che mi esce? PRima di ordinare non vorrei fare cavolate??

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
se scegli quello gratuito oltre i 110 euro, parcel force, il pacco lo cosegna GLS
per pagare ti conviene usare una carta di credito o una prepagata, tipo postepay... il pagamento è immediato e i tempi di lavorazione/spedizione diminuisco, sconsiglio di pagare con bonifico.
se paghi con bonifico fino a che i soldi non sono arrivati sul conto di CRC la merce in ordine non è "tua", quindi un oggetto dato in stock al momento dell'ordine potrebbe non essere più in stock al momento in cui arrivano i soldi sul conto CRC, è come se tu facessi l'ordine nel momento in cui arrivano i soldi sul conto, con la disponibilità dei prodotti in quel momento...
Se paghi con carta l'accredito è immediato per cui, salvo alcuni casi accaduti pochi mesi fa, se ordini merce in stock non dovresti avere di questi problemi.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
lo hai cambiato in alto a sinistra, da quel pannello che indica
My Country ,My Currency,My Language e non funziona?

ho preso un articolo a caso

£64.00 = € 70.21

il cambio attuale è 1,09703125, devi moltiplicare il valore in £ per la cifra che ti ho indicato e troverai quello in euro.

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
C'è una piccola finestra in alto a destra con l'intestazione "My Settings", una volta selezionato il paese e la lingua, hai l'impostazione della valuta e della traduzione, impostazione che viene ripresentata anche nelle successive consultazioni.
Peccato che manca la lingua italiana.
Ciao.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
C'è una piccola finestra in alto a destra con l'intestazione "My Settings", una volta selezionato il paese e la lingua, hai l'impostazione della valuta e della traduzione, impostazione che viene ripresentata anche nelle successive consultazioni.
Peccato che manca la lingua italiana.
Ciao.

è la finestra a cui fa riferimento "berrecloth", se clicchi sulla scritta Change si apre quella finestrina... idem se clicchi su uno dei tre valori (nazione, valuta, lingua)

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Gli importi evidenziati in euro, che si evidenziano dopo aver selezionato la valuta dalla tabella di scelta dell'impostazione di cui stiamo parlando, ed i relativi parametri di cambio valuta dovrebbero essere automaticamente e periodicamente aggiornati da chi gestisce il sito, altrimenti avremmo degli importi non rispondenti al vero.
Ciao.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
i loro prezzi sono in £, poi cambiano(non so con che frequenza) il tasso di cambio per le valute diverse dalla sterlina, infatti quando ricevi la mail della conferma ordine, i prezzi sono in sterline... solo il totale è in euro...

ho segnalato il tasso di cambio attuale solo per permettere a "berrecloth" di calcolare il prezzo in euro, visto che a lui la funzione "cambio valuta" non funziona....

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
vai alla posta, con dietro documento e codice fiscale, costa 10euro di cui 5 resteranno sulla carta come credito iniziale. La prima ricarica, se fatta al momento della sottoscrizione, è gratuita, le altre ti costeranno 1 euro. Non serve avere un conto corrente postale, puoi verificare tutti i movimenti etc etc online dal sito poste...
Che vuoi di più????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo