Inghilterra, che prezzi! :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
guardate questa casetta per le bici da giardino....
per gli stipendi di Londra sono come 99eu!

5013053123997_bq1_1_x.jpg

http://www.diy.com/diy/jsp/bq/product/product.jsp?CATID=196908&entryFlag=false&PRODID=205506

2,13mt L; 1,61H; 0,80P .... tutta in legno!
Ovvio che non ci lascerei mai le ammiraglie in giardino se non in un Bunker con pareti in acciaio 19mm 8-)
ma almeno la City e la Bmx ci vanno!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma al cambio fanno 141 euros,

in proporzione si prende così bene in Inghilterra,
1,5 volte lo stipendio italiano??

io sapevo che il costo della vita là è molto caro
anche rispetto agli stipendi + alti o no??

oink :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
BOBBYES30 ha scritto:
ma al cambio fanno 141 euros,

in proporzione si prende così bene in Inghilterra,
1,5 volte lo stipendio italiano??

io sapevo che il costo della vita là è molto caro
anche rispetto agli stipendi + alti o no??

oink :-?

Beh, per l'Italia si, sono 141eu, qui sono 100eu.
Io faccio il Rider per consegne su tricicli e prendo 300sterline alla settimana, che al mese fanno circa 1.300 sterline. Uno stipendio medio-basso.
Il problema è quello di tutte le grandi città. Anzi, forse a Londra riesci a stare a 30 min. di bici dal centro senza spendere follie, credo che a Milano si spenda anche di più! :?
Difatti, fuori Londra (Leeds, Nottingham, etc) gli stipendi sono almeno 3/4 di quelli londinesi, ma le spese fisse di gran lunga inferiori: con quello che si spende a Leeds per una casa intera su due livelli a Londra ci si paga una camera doppia in zona2...! :razz:
Per le altre spese bisogna stare attenti, io faccio la spesa con un pò di attenzione (non sono certo un maniaco che gira 7 volte per i banconi cercando il prezzo più basso in assoluto) e me la cavo con 30 sterline alla settimana, e non mi manca niente dalla tavola.
Bisogna arrangiarsi...!

Certo è che qui il legname costa meno! :cool:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
skwattrinated ha scritto:
Il problema è avere il giardino...

già....
:?
Io ora non ce l'ho "privato", c'è un cortiletto davanti ma c'è una foresta incolta :razz:
A Londra non è difficle trovare case pianterreno con giardinetto, il 90% delle case sono Vittoriane a due piani! :cool:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo