Inghilterra: buio pesto alle poste!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

un'info spero utile per chi compra online dai vari CRC, etc. pare che la Royal Mail sia parecchio inguaiata, con propsettive di licenziamenti massicci e scioperi imminenti. Pare anche che abbiano gia' una discreta giacenza di pacchi e lettere da spedire... quindi forse val la pena affidarsi a corrieri, pena attese stile poste italiane (che tempi quando, era l'estate dell'82, ero in UK e ho spedito al mattino una cartolina ad un amico sempre in UK la cui risposta mi e' giunta la sera stessa... allora c'erano 4 levate di posta al di')

Ciao
Stefano
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Grazie 1000!
confermo che dall'estero ( sia USA che UK o GER )è più veloce e sicuro il corriere

Ciao a tutti,

un'info spero utile per chi compra online dai vari CRC, etc. pare che la Royal Mail sia parecchio inguaiata, con propsettive di licenziamenti massicci e scioperi imminenti. Pare anche che abbiano gia' una discreta giacenza di pacchi e lettere da spedire... quindi forse val la pena affidarsi a corrieri, pena attese stile poste italiane (che tempi quando, era l'estate dell'82, ero in UK e ho spedito al mattino una cartolina ad un amico sempre in UK la cui risposta mi e' giunta la sera stessa... allora c'erano 4 levate di posta al di')

Ciao
Stefano
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
gli ultimi 2 acquisti (negli ultimi mesi) li ho fatti con Royal (5 euro e spicci). L'ultimo l'ho fatto la settimana scorsa ed in 4-5giorni lavorativi il pacco era a casa.

per ora mi sembra funzioni tutto. grande CRC!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Da quel che ho capito la situazione sta per esplodere... diciamo che forse il prossimo ordine meglio usare il corriere.

PS: NON lavoro per DHL o simili, non vorrei qualcuno pensasse male :-)

Pare che il 22 e 23 ottobre ci saranno disservizi:

http://www.royalmail.com/portal/rm/...60&mediaId=99700760&campaignid=RM_promo_home1

Il problema e' serio (parlano di licenziare decine di migliaia di persone), ma mi pare lo stiano affrontando in modo molto serio, da quel che leggo

Ciao
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo