Infortunio al Ginocchio

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Ciao GPA ti vado a descrivere cosa mi è successo:

Circa 2 mesi fà sono caduto sbattendo il ginocchio su una pietra nella parte esterna. Sono tornato a casa Pedalando con un pò di dolore ma niente di insopportabile.
Ho deciso di stare fermo 1 settimana, dopo ho iniziato a pedalare lentamente per 1 altra settimana.Durante la prima uscita più impegnativa mi è iniziato un fastidio sul collaterale che aumentava passando il tempo in bici.
Sono andato in una palestra dove mi anno consigliato di abbandonare la bicicletta e fare la IONOFORESI e gli ULTRASUONI per circa 10 sedute, fatto la terapia salendo in bici non ho trovato miglioramenti ( tieni presente che mi da fastidio solo in bici).
Sono andato in uno studio di Riabilitazione dove mi anno diagnosticato una Tendinite, ho fatto 4 Sedute con ULTRASUONI, LASER , COMPEX e Massaggi. Ho sentito dei miglioramenti infatti mi è stato consigliato di iniziare lentamente a pedalare, dopo 2 settimane ho fatto un uscita di 3 ore cercando di non forzare ma mi è tornato di nuovo il fastidio.
Ora sono di nuovo al punto di inizio.

Mi scuso se mi sono prolungato nella descrizione, spero che tu mi possa consigliare come comportarmi.

Ciao Michele

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Quando un problema persiste,bisogna farsi valutare da persona adatta e competente,ortopedico in questo caso,e non affidarsi a consigli vaghi o diagnosi approssimative

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Quando un problema persiste,bisogna farsi valutare da persona adatta e competente,ortopedico in questo caso,e non affidarsi a consigli vaghi o diagnosi approssimative

Buongiorno GPA, nel mio lungo racconto mi sono dimenticato di mensionare anche una visita dall'ortopedico.Anche lui non a riscontrato dei problemi a Menischi o Legamenti.
Per vedere una eventuale tendinite cosa può essere meglio tra TAC e ECOGRAFIA?

Grazie di nuovo

Michele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo