Infortunio a Lory

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
lory ha scritto:
Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanti messaggi.
Bollettino medico: frattura del piatto tibiale con possibile interessamento dei legamenti crociati. Gamba destra ingessata fino al venti, poi risonanza magnetica. Se i legamenti sono a posto mi ingesseranno ancora e basta, altrimenti dovro' ricorerre ad un intervento.

Il viaggio e' durato nove ore ( Sestola - Roma), un'odissea.
Comunque mi sono divertita un mondo, e spero di tornare presto in sella.

Un bacio a tutti voi e un grazie speciale con un bacio speciale a Gianni per essere stato con noi fino alla fine,
a Germana che nonostante dovesse partire e' tornata su in aiuto, a Eddy che mi e' stato vicino nonostante la gara, a Boccia che mi deve spedire l'articolo di giornale.... e a Qoelet... :eek:

Lory... in settimana, se te la senti, veniamo a trovarti... così facciamo un bel ritrovo di fratturati... :scassat:

Poi ti chiamo... :eek:

Un bacione anche a Luciano, che sicuramente s'è preso un bello spaventone!! :°°(:


Ci vediamo quando volete... un bacio
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
mmass ha scritto:
azzo Lory

apro il computer e vedo subito sta notizia!!!!

Auguroni da parte mia e di tutta la mia family!!!

è stato un piacere conoscerti e un salutone anche a Luciano che avrà preso un bello spavento visto come ti aspettava già sabato alla fine della discesa.....


E' stato un piacere anche per me avervi conosciuto e spero di rivedervi presto.
Grazie
un bacio enorme ai tuoi meravigliosi bimbi.


:eek: :eek: :eek:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
pescecane ha scritto:
...Loryyyyy, ma che mi combini :scassat: ...di che ti volevi fare anche tu 1 giro elitrasportata.... :eek: ...in bocca al lupo...Lucià non ho parole... :prost:

Si ero invidiosa al massimo.... ora siamo pari con Luciano. :smile:
Grazie :eek:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
marzia ha scritto:
nooooooooooooooooooooooo la mia quasi compagna di team!!
:°°(:

sperando di vederti presto.....tu vedi di rimetterti a nuovo!!

in bocca al lupastro!!!! :eek:

ps l'anno prossimo a sestola voi non ci dovete proprio metter piede..

;-)


Crepi il lupastro. :cassius:

Grazie anche a te :eek:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...intanto Auguroni di pronta gurigione a Lory!

Anche se non ti conosco ci accomuna una cosa:
MA CHE CAKKIO C'E' SU SESTOLA, UNA MALEDIZIONE !?!!??:scassat: :scassat: :scassat:

Sabato pomeriggio dopo aver rinunciato a malincuore a partecipare alla gara, poichè son arrivato tardi e nn ho trovato un compagno x l'UP, ho deciso di rifarmi + e + volte la pista di DH di Sestola, su cui avevo già girato Giovedì e che avevo gradito non poco (direi come un maiale e Bobbyes sa di cosa parlo...:-? ); erano le 17 (guarda la sfiga, ma tanto nn son superstizioso.......finora!! :smile:) quando all'ennesima discesa fatta a palla grazie all'adrenalina che mi scorreva in vena faccio il salto del tronco sul pratone in discesa a manetta, volo x nn so quanti metri ed atterro perfetto al suolo, grandioso, penso, e mi sento come Cedric Gracià, continuo senza sosta la discesa, stavolta sento di poterla fare in - di 3 min ma purtroppo, adrenalina a parte, il resto del mio fisico chiedeva un pò di tregua, data la giornatona ed infatti poco dopo, su un tratto very bastard in contropendenza con radici affioranti mi scappa la presa della mano destra e in una frazione di secondo mi ritrovo a cappottarmi malamente + e + volte....:scassat: ....sento una botta alla testa, il casco mi ha salavto, la pettorina ha uno squarcio sulla spalla DX, ha fatto anch'essa il suo dovere fino in fondo, grazie 1000, qualcosa però non va...il dito mignolo della mano DX è fuori posto, non mi fa molto male e riesco a muoverlo ma CAZZ0 è ruotato verso l'esterno...continuo la discesa fino alla fine con calma e menomale che son venuto con un amico che guida fino a Bologna dove al Rizzoli mi fanno delle RX e vedono che il dito è fratturato e quindi manovra dolorosa x rimettere l'ossicino in posizione e poi vai col gesso!! (...calma e gesso, compare non è fesso!!:smile:)
Ora mi tocca portare stò coso x un mese, prima volta ingessato, c'è sempre una prima volta...e non potrò fare il bagno al mare x un mese, la cosa che mi pesa di + oltre a non poter andare in bici...:cry:

Ah, dimenticavo, durante il cappottamento cambio e forcellino da buttare, il resto sembra a posto...alla Biga è andata meglio di me, prognosi di 1 settimana dal mecca...

... Ah, forse ho capito cosa è andato storto: la mattina, venendo, ho incrociato 2 carri funebri vuoti e, sul posto, 1 gattonero e nn mi son grattato!!!!:smile: :smile: :smile:
@gattonero: stò skerzando...:prost:

@Dallas: caspita pure tu!!! Ma che sfiga!!!! Ma com'è successo??!
Auguri di prontissima guarigione anche a te fratello!!
Vabbè vuol dire che il giro delle funivie ce lo faremo + in là insieme, quando ci saremo rimessi...

Un consiglio x tutti: quando siete stanchi andateci pianOOOOO!!!!!

X tutti gli infortunati: DAI RAGAZZI, IN FONDO E' SUCCESSO MENTRE FACEVAMO CIO' KE + CI PIACE!!! :-?
Pensate a chi invece si è fatto male cambiando una lampadina nel cesso!!! :smile: :smile: :smile:

@Da Frank: ...è come se uno te dà n'bignè, che fai nun t'ho magni !!??! :smile: :smile: :smile:

Un saluto a tutti.
:prost: :prost: :prost:
 

Allegati

  • rx1_172.jpg
    rx1_172.jpg
    56,5 KB · Visite: 6

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
@Dallas: caspita pure tu!!! Ma che sfiga!!!! Ma com'è successo??!
Auguri di prontissima guarigione anche a te fratello!!
Vabbè vuol dire che il giro delle funivie ce lo faremo + in là insieme, quando ci saremo rimessi...
Puoi giurarci fratello :-? :-? :-? :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
lory ha scritto:
Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanti messaggi.
Bollettino medico: frattura del piatto tibiale con possibile interessamento dei legamenti crociati. Gamba destra ingessata fino al venti, poi risonanza magnetica. Se i legamenti sono a posto mi ingesseranno ancora e basta, altrimenti dovro' ricorerre ad un intervento.

Il viaggio e' durato nove ore ( Sestola - Roma), un'odissea.
Comunque mi sono divertita un mondo, e spero di tornare presto in sella.

Un bacio a tutti voi e un grazie speciale con un bacio speciale a Gianni per essere stato con noi fino alla fine,
a Germana che nonostante dovesse partire e' tornata su in aiuto, a Eddy che mi e' stato vicino nonostante la gara, a Boccia che mi deve spedire l'articolo di giornale.... e a Qoelet... :eek:

Ciao Lory, un bacione :eek: , più tardi ti chiamo :prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Commento doveroso: che razza di sfiga :azz-se-m:

Ho assistito all'incidente, una caduta quasi da ferma su un passaggio roccioso molto difficile (Lory coraggiosissima non rinuncia mai a provare!!! )

Sembrava davvero una stupidaggine, mi aspettavo che da un momento all'altro Lori tornasse in sella, invece poi il dolore alla gamba non passava, e infatti... :-(

Con la grinta che ha comunque sono sicura che tornerà prestissimo tra noi! :prost: :prost: :prost:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
Ciao Lory, stavo tornando a Montecreto dal mio giro quando ho visto l'ambulanza ferma all'imbocco di un sentiero con una bike parkeggiata e l'elisoccorso atterrare lì vicino, mi son detto: 'ecco ci siamo', decido di fermarmi e di aspettare, quando sbucano luciano e Gianni kiedo notizie, ma x fortuna nn sono disastrose e mi tranquillizzo, lascio detto gli auguri e riparto....peccato solo ke nel frattempo abbia cominciato a piovere! :smile: (4 km di acqua :???: ) ti faccio ank'io gli auguri di pronta guarigione sperando ke i legamenti si sistemino!! :eek:
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
ciao Lory,
sono Laura, ci siamo incrociati a montecreto sabato pom, non so se ti ricordi...
ti voglio fare gli auguri di pronta guarigione e... sù con il morale, mi raccomando!!!!
da parte anche di tutto il gruppo padovano.

a presto!!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:scassat: Ciao Lory i aggrego ai saluti di Xevius eravamo quelli con il gigante Long John oltre 203 cm.
Guarisci in fretta
Kap1. :prost:
 

iciobz

Biker novus
8/8/04
11
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao Lory!
Anche se in ritardo mi aggiungo anch'io alla lista deglinboccallupo!!!
(alloggiavo al Serenella coi ragazzi)

Mspiace proprio e saluta Luciano
e... se la vuoi, 1 tfoto clho cmq.... :))
(solo che nn riesco a postarle....)

forse che cvoleva il lardo con laglio per tener lontana la sfiga???
Augurissimi
 

Classifica mensile dislivello positivo