Infortunio a Lory

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
BOBBYES30 ha scritto:
è la ragazza caduta sul numero 2 vero??

noi abbiamo segnalato all'ambulanza l'uscita del percorso,
ma purtroppo da giù a piedi arrivare al punto dell'incidente
sarebbe stato veramente difficoltoso con i soccorsi...

auguroni alla biker caduta!!!


oink :prost:

E' caduta nel numero 1 e dato che è impossibile arrivare con l'ambulanza è stata recuperata dall'elicottero del soccorso alpino, lo stesso che 1 anno fa aveva recuperato il suo ragazzo...
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanti messaggi.
Bollettino medico: frattura del piatto tibiale con possibile interessamento dei legamenti crociati. Gamba destra ingessata fino al venti, poi risonanza magnetica. Se i legamenti sono a posto mi ingesseranno ancora e basta, altrimenti dovro' ricorerre ad un intervento.

Il viaggio e' durato nove ore ( Sestola - Roma), un'odissea.
Comunque mi sono divertita un mondo, e spero di tornare presto in sella.

Un bacio a tutti voi e un grazie speciale con un bacio speciale a Gianni per essere stato con noi fino alla fine,
a Germana che nonostante dovesse partire e' tornata su in aiuto, a Eddy che mi e' stato vicino nonostante la gara, a Boccia che mi deve spedire l'articolo di giornale.... e a Qoelet... :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
lory ha scritto:
Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanti messaggi.
Bollettino medico: frattura del piatto tibiale con possibile interessamento dei legamenti crociati. Gamba destra ingessata fino al venti, poi risonanza magnetica. Se i legamenti sono a posto mi ingesseranno ancora e basta, altrimenti dovro' ricorerre ad un intervento.

Il viaggio e' durato nove ore ( Sestola - Roma), un'odissea.
Comunque mi sono divertita un mondo, e spero di tornare presto in sella.

Un bacio a tutti voi e un grazie speciale con un bacio speciale a Gianni per essere stato con noi fino alla fine,
a Germana che nonostante dovesse partire e' tornata su in aiuto, a Eddy che mi e' stato vicino nonostante la gara, a Boccia che mi deve spedire l'articolo di giornale.... e a Qoelet... :eek:

Lory... in settimana, se te la senti, veniamo a trovarti... così facciamo un bel ritrovo di fratturati... :scassat:

Poi ti chiamo... :eek:

Un bacione anche a Luciano, che sicuramente s'è preso un bello spaventone!! :°°(:
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
azzo Lory

apro il computer e vedo subito sta notizia!!!!

Auguroni da parte mia e di tutta la mia family!!!

è stato un piacere conoscerti e un salutone anche a Luciano che avrà preso un bello spavento visto come ti aspettava già sabato alla fine della discesa.....
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
nooooooooooooooooooooooo la mia quasi compagna di team!!
:°°(:

sperando di vederti presto.....tu vedi di rimetterti a nuovo!!

in bocca al lupastro!!!! :eek:

ps l'anno prossimo a sestola voi non ci dovete proprio metter piede..

;-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Loryyyyyy!
Non ti conosco, ma... come si dice... mal comune :-o
Anche sono infortunata (e ingessata) da ieri!!!
Auguri di pronta guarigione!
E siete in buona compagnia, anche se la mia è"solo" rottura del legamento del pollice dx, 1 mese fermo e poi fisioterapia

AUGURI a tutte e due :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo