informazzioni base nato

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
carissimi colleghi, venerdi 5 con un amico intendo venire in ligura, più precisamente a finale, ci sarebbe piaciuto salire alla base nato, per poi scendere, naturalmente tutta in bike, siccome ho trovato poche indicazioni al riguardo mi sapreste dire di più
Grazzie e buon anno

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
carissimi colleghi, venerdi 5 con un amico intendo venire in ligura, più precisamente a finale, ci sarebbe piaciuto salire alla base nato, per poi scendere, naturalmente tutta in bike, siccome ho trovato poche indicazioni al riguardo mi sapreste dire di più
Grazzie e buon anno

se poi qualche volontario ci fa da guida, tanto meglio................................

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
buon 1° gennaio 2007!

:bum-bum-:
Purtroppo nessuno dei miei "colleghi" ha intenzione di muoversi per quella data, mi spiace. a questo punto ti rimane la carta:

1. biker_simone (celle)
  2. gel (altare)
  3. canali8 (genova)
  4. modoloale (sanremo)
  5. wollo (savona)
  6. ik1ttd (sanremo)
di solito bazzicano tutti abitualmente in zona finale in questo periodo...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazzie e buon anno
Se hai intenzione di fare qualche Km in più, vieni a Sanremo, ci sarà anche biker simone e altri liguri, faremo l'Agrifoglio, in Valle Argentina, non te ne pentirai.
Se vuoi qualche info vai sulla sezione in cui ne stiamo discutendo http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=56910
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo