Informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Se per "discese con neve" intendi qualcosa di simile alle piste da sci non ti so aiutare, se invece ti accontenti c'è una bella discesa che ho fatto diverse volte dal valico della forchetta, ci arrivi in macchina su asfalto in 10 minuti da Pescocostanzo, si scende fino a Campo di Giove. Non sono sicuro che al momento sia innevata, dovresti chiedere a qualcuno della zona....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se per "discese con neve" intendi qualcosa di simile alle piste da sci non ti so aiutare, se invece ti accontenti c'è una bella discesa che ho fatto diverse volte dal valico della forchetta, ci arrivi in macchina su asfalto in 10 minuti da Pescocostanzo, si scende fino a Campo di Giove. Non sono sicuro che al momento sia innevata, dovresti chiedere a qualcuno della zona....

il valico della forchetta è chiuso (come ogni inverno) per il forte rischio di slavine.
Sopra i 1000m neve ne trovi ancora a sufficienza.
Non esistono zone attrezzate per lo snowbike quindi trovare delle discese innevate con risalita meccanizzata è praticamente impossibile.
Allo stesso modo è impossibile anche l'ascesa in auto.
Dovresti procurarti una motoslitta :smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Quando ho scritto "qualcuno della zona..." intendevo ovviamente fg773, il nostro bollettino vivente per Morrone, Majella e dintorni :hail:...come faremmo senza di lui noi tristi frequentatori del lungomare? :nunsacci:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...eppure prima o poi dobbiamo riuscire a farci una pedalata tutti insieme....magari in primavera sarà più facile per noi arrivare dalle tue parti....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo