qualkuno sa il sito web del nuovo rivenditore della scott a trento?(ex moser cicli,vicino al music center
Il negozio è bicycleworld...il migliore a trento se vuoi andare a far riparare l atua biga da FR..gli altri negozi non sanne nemmeno cosa sia il FR!
be a trento è il migliore indubbiamente! il ragazzo(max) è bravo a smanettare sulle bici e la mia l'ha sempre messa a posto al meglio che si poteva! e poi sulla assistenza sulle bici hanno buoni prezzi(non si può dire lo stesso riguardo alle bici che vendono loro,costano una botta e non hanno niente di speciale)cmq per chi non può andare a riva ogni volta che gli succede qualcosaalla biga io consiglio quello(anche perchè a Trento è l'unico che fa una buona assistenza a bici di un certo...valorenon so se mi spiego) =)
Stefano da leoni cicli è veramente un mago... e anche come prezzi non è male come negoziosicuro? ho sentito voci che affermano il contrario....ma non ho mai verificato di persona
il mio negozio di fiducia è leoni cicli a Riva o-o
Lo so che è in gamba..e ho potuto notarlo di persona...come prezzo di mano d'opera non chiedono tanto..però se devi comprare una biga nuova si! ah fanno anche usato...scusa ma perchè in trentino io li trovo tutti cari !!!!!!!!!!!!!!
vado a padova e già risparmio
cmq. massimo (il ragazzo) è in gamba fidati !!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?