informazioni

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
be a trento è il migliore indubbiamente! il ragazzo(max) è bravo a smanettare sulle bici e la mia l'ha sempre messa a posto al meglio che si poteva! e poi sulla assistenza sulle bici hanno buoni prezzi(non si può dire lo stesso riguardo alle bici che vendono loro,costano una botta e non hanno niente di speciale)cmq per chi non può andare a riva ogni volta che gli succede qualcosaalla biga io consiglio quello(anche perchè a Trento è l'unico che fa una buona assistenza a bici di un certo...valorenon so se mi spiego) =)

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
be a trento è il migliore indubbiamente! il ragazzo(max) è bravo a smanettare sulle bici e la mia l'ha sempre messa a posto al meglio che si poteva! e poi sulla assistenza sulle bici hanno buoni prezzi(non si può dire lo stesso riguardo alle bici che vendono loro,costano una botta e non hanno niente di speciale)cmq per chi non può andare a riva ogni volta che gli succede qualcosaalla biga io consiglio quello(anche perchè a Trento è l'unico che fa una buona assistenza a bici di un certo...valorenon so se mi spiego) =)

scusa ma perchè in trentino io li trovo tutti cari !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

vado a padova e già risparmio :mrgreen:

cmq. massimo (il ragazzo) è in gamba fidati !!!!!!!!!!!!!!!:capitani:

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
scusa ma perchè in trentino io li trovo tutti cari !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

vado a padova e già risparmio :mrgreen:

cmq. massimo (il ragazzo) è in gamba fidati !!!!!!!!!!!!!!!:capitani:
Lo so che è in gamba..e ho potuto notarlo di persona...come prezzo di mano d'opera non chiedono tanto..però se devi comprare una biga nuova si! ah fanno anche usato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo