Informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Albireo

Biker novus
30/12/15
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi......ho bisogno di aiuto.......posseggo una mtb Univega che mi è stata regalata......fortunatamente il mio negoziante di fiducia mi ha detto che la misura del telaio è giusta.....ho qualche problemino alle ginocchia......ma vedo che i miei tre quarti d'ora 3 volte la settimana li riesco a fare....(anche salite, su strada) e avrei bisogno di una regolazione (sella,etc....) più precisa.... il mio negoziante me la può fare o devo cercare un biomeccanico?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao ragazzi......ho bisogno di aiuto.......posseggo una mtb Univega che mi è stata regalata......fortunatamente il mio negoziante di fiducia mi ha detto che la misura del telaio è giusta.....ho qualche problemino alle ginocchia......ma vedo che i miei tre quarti d'ora 3 volte la settimana li riesco a fare....(anche salite, su strada) e avrei bisogno di una regolazione (sella,etc....) più precisa.... il mio negoziante me la può fare o devo cercare un biomeccanico?


Con un pochino di pazienza e leggendo i numerosi tutorial presenti in questo forum (tasto CERCA) lo puoi fare tranquillamente anche da solo o al limite con qualcuno che ti aiuti a prenderti le misure.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo