informazioni...

Michele Stefan

Biker novus
28/11/08
3
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao,
sono nuovo in questo forum:nunsacci:, ho sempre fatto mountain bike ma da 2 anni a questa parte non pratico più per vari motivi!!Ma in questi 2 anni sono andato un bel paio di volte su a croce d'aune a farmi un giretto nel park ride...e la cosa mi è piaciuta na cifra!!!per questo adesso stavo cercando delle persone con cui uscire la domenica e per darmi qualche dritta, anche perchè volevo cimentarmi in qualche gara..io abito a Bolzano ma sono di Feltre!!se c'è qualche rider che mi può darmi una mano lo ringrazio!!!
ciao

Pumba

rovermtb

Moderatur Beatus
Ber arrivato...
25.gif

Se dovessi sconfinare a sud, fai un fischio.... ;-)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao,
sono nuovo in questo forum:nunsacci:, ho sempre fatto mountain bike ma da 2 anni a questa parte non pratico più per vari motivi!!Ma in questi 2 anni sono andato un bel paio di volte su a croce d'aune a farmi un giretto nel park ride...e la cosa mi è piaciuta na cifra!!!per questo adesso stavo cercando delle persone con cui uscire la domenica e per darmi qualche dritta, anche perchè volevo cimentarmi in qualche gara..io abito a Bolzano ma sono di Feltre!!se c'è qualche rider che mi può darmi una mano lo ringrazio!!!
ciao

Pumba
Ciao, da quanto ho capito, adesso ti piace il freeride, per le uscite segui il topic la compagnia della salamella, dove si organizzano uscite varie, se hai voglia di cominciare con le gare puoi contattare alutech che ha un team che corre in regione e ha anche delle belle bici da venderti.
Poi per divertirsi , fra Bolzano e Merano ci sono tantissime funivie con bellissimi sentiri che scendono, per le specifiche puoi vedere sul mio sito in freeeride&downhill :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo