informazioni x deragliatore sram

alexmatti

Biker novus
13/1/13
16
0
0
genova
Visita sito
ho macinato il deragliatore posteriore della mia 29er, pignoni 12-36 e corone xo 36-22 ora io usavo un deragliatore medio se metessi uno corto andrebbe bene o avrei dei problemi sulla cambiata? Grazie da un cinghialone di 95kg..............
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
Ciao,

qua c'e' un articolo che tio potrebbe essere molto d'aiuto.
http://www.mtb-forum.it/cambio-posteriore-come-scegliere-la-giusta-lunghezza-della-gabbia/

Io uso 12-34 di pignoni e 22-32 corone con gabbia corta (bici all-mountain) e funziona tutto perfetamente. Sulla 29 uso 12-34 e 22-32-44 con gabbia media e non poso usare la corona piu' grande con il pignone piu' grande. per l'altro funziona benissimo.

Nel tuo caso credo avresti problemi sulla 36-36, almeno che non fai attenzione a non usare la corona piu' grande con i pignoni piu' grandi. Se fossi in te prenderei la gabbia media.

Da un occhiata in questo negozio
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
non va, e se ci provi facendo attenzione a non usare i rapporti dove tira di più la volta che te ne dimentichi spacchi il deragliatore

il "macinato" non so bene cosa significhi, ma un media e' sufficientemente corto per evitare di toccare o di battere..poi ti puo andar male in ogni caso
 

alexmatti

Biker novus
13/1/13
16
0
0
genova
Visita sito
Infatti ho fatto 2 calcoli ed ho preso la gabbia media.IN verità ho rotto tutte e 2 le pulegge vado x comprarle è mi accorgo che x metterle più leggere in porcellana ci vogliono 60 euro,e è38 in lega.Ho fatto prima ho sostituito il tutto. Anche se tolgo 20g da 9,2kg non li accusò. Mi sta prendendo la scimmia della full da 29..........o prendo la 26 bah non so
 

alexmatti

Biker novus
13/1/13
16
0
0
genova
Visita sito
gia allora frullo ancora un po con la front tanto vado dove gli altri vanno, anche se a 47anni devo star un po piu attento............quello che non capisco è ste bici che costano un botto,non cè il motivo materiale azz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo