informazioni varie

tuner

Biker novus
29/8/06
8
0
0
pisa
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato... e dopo tanto girovagare in internet ho trovato il Forum con la F maiuscola sul mondo bike!ma veniamo al dunque...ho una pro flex 757 acquistata qualche annetto fa. gli intenditori sapranno che questa bici ha una forca un pò particolare, che sinceramente non ho più visto in giro (è una girvin, fatta x intendersi come la sospensione anteriore duo lever montata su alcune moto bmw). ecco, vorrei sapere dagli esperti:hail:, che sono tanti vedo, qualche impressione su questo tipo di forcella, ma sopratutto sul livello della bici e, se qualcuno ha avuto il piacere di provarne una, di dare qualche giudizio! grazie mille!

Putroppo la Girvin -come tutti i primi sistemi di sospensioni- funzionavano con gli elastomeri , che si deteriorano col tempo , anche da fermi !

Poi : è vero che la forcella di molte Bmw funziona come la Girvin , ad esempio la Gs1200 . Però proprio la HP2 ,l'unica per il fuoristrada tosto , usa una normale forcella telescopica . Chissà perchè ...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo