Informazioni varie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao,

beh allora guarda di cose serie ci sono:

- koxx levelboss 20"

- koxx xtp 20"

- echo team 20"

- zoo python 20"

- la leggenda --> monty 221 TI

queste le bici + trattate al momento!!

tutte le bici o quasi esistono in long / short version!!

secondo me il non plus ultra in cose di 20" e la xtp long (per me). però mi sa che la levelboss va molto bene!

beh di negozi non te ne posso consigliare perchè vengo dalla svizzera! in caso saresti interessato ad una koxx potresti farmi sapere e si combinerebbe però dovresti aspettare un pò......

se voui andare sulla 26" la cosa cambia un pò però da quello che ho capito mi sa che vorresti restare sulla 20"!

spero di averti aiutato un pò se hai altre domande ...

here we are to help u :-)
 
beh di nuovo no di sicuro.....

se magari uno ha una usata potrebbe essere però sarebbe in ogni caso una bici per cominciare niente tipo 221 o così....

le 221 monty vengono tipo 700 ..... 1000 eurs usate... le altre non saprei dato che ci sono pochi che le vendono ...

un mio amico ha una 221 x lite gialla per 750 eurs.... se qualcuno avrebbe interesse fatemi sapere !!
 

Colgirello

Biker novus
7/7/04
24
0
0
milano
Visita sito
Grazie per le informazioni, per la tua koxx per il momento posso anche attendere fammi sapere tu quando ti sei deciso a vendere, magari avro già risolto ma chi può dire.
Per il momento vorrei sapere quanto pesa una koxx e che tipo di rapporti monta sia anteriore e posteriore, e se sai dirmi le pressioni delle gomme che usi, purtroppo qui a milano non c'è quasi nessuno che pratica sto cavolo di sport quindi non ho mai nessuno con cui confrontare idee e pensieri su settaggi e altro, devo dirti che non sono poi cosi giovanissimo per questo tipo di sport, ma ho una passione esagerata.
La mia prima bike è stata una bottecchia trialsin, praticamente un cancello
poi ho comprato una monty t- 219 con freni magura e qualcosa è cambiato, ma adesso vorrei proprio cambiare o per lo meno vedere se cambia qualcosa con au altra bike.
non sono un artista ma lo ero o quasi, ho dovuto smettere per tre anni a causa di un grave incidente, rischiando l'amputazione della gamba destra
una volta ripreso ho dovuto cambiare il piede di spinta e non è stato facile
tuttora ho dei piccoli problemi ma non mi scoraggio.
per il momento grazie attendo tue notizie.
Ps. ho visto sul sito di Walter Belli una koxx 20 long usata a 1,100,00 cosa ne pensi buono il prezzo?
 
ciao,

beh dura la tua soria ma comlimenti per come te ne sei ripreso io ho grandissimo rispetto per le persone che hanno avuto tanta forza nella vita per riprendersi da delle cose non bella... veramente ...

naturalmente mi fa piacere che ti sei appassionato al trial perchè e uno sport che all`inizio e durissimo però col tempo ti da delle grandissime soddisfazioni... per l`età non farti problemi perchè tipo ot pi ("figlio" monty)....... avrà adesso attorno ai 40 anni :-) forse non del tutto ma circa!

allora veniamo sul tecnico:

la bici di belli usata per 1100 eurs: allora guarda nuovo la bici verrà sui 1550 - 1600 eurs.... secondo me la bici di belli e stata usata e strausata non so se ti conviene già che investi stare lì farci una grande differenza fra 1100 e 1550 (magari con un pò di sconto meno)...... il materiale nel trial soffre e molto per questo direi che nuova sarebbe meglio però non so come la vedi tu...

per la bici .... non e che vendo la mia io sono tipo rivenditore di materiale di diverse marche di trial solo che io vivo per lo psort e non per i soldi ... cioè non e che ho un negozio io studio però mi interesso moltissimo per ste cose e cerco di aiutare anche la gente che comincia a fare trial in tutti i odi!

quindi se ti serve qualcosa dimmi e ti faccio sapere! --> esempio spina (qui del forum) ha ricevuto ieri una bella levelboss da urlo nuova da me ... lui se non sbaglio e delle vicinanze di bergamo e mi sa che lui ti aiuterebbe in cose di setup etc....

per il rapporto: koxx di serie viene con 18t davanti e 12t dietro credo però come detto in caso chiedi a spina che ce l`ha a casa e lui ti saprà a dire di sicuro tutto quello che vuoi sapere...
 

Colgirello

Biker novus
7/7/04
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao scusa se rompo ma a questo punto evito sbattimenti,
dato che hai venduto la koxx a spina puoi farmi sapere cosa mi puoi trovare, n°1 vorrei sapere la differenza tra koxx levelboss 20 Short e una Long, cioe che cosa le differenzia e se sono per usi diversi,
poi vorrei cambiare rapporti sulla mia monty dato che ora monta 24t anteriore e 18t posteriore, tu mi puoi dare un costo per un 18t ant e un 14t
post, l'unica perplessita è che ho smontato la corona ant. e ho visto che è un blocco unico con la pedivella, quindi dimmi tu qualcosa, poi dammi dei costi per una monty 221 ovv. con magura
per il momento grazie
N.b se vuoi via mail: [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo