• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Informazioni su una MTB.

Loris92x

Biker novus
10/6/09
1
0
0
Catania
Visita sito
Un saluto a tutti, e complimenti per il forum. Spero di postare nella sezione giusta. Quello che volevo chiedervi è un quesito, o un'informazione, chiamiamola così, su una bici che vorrei acquistare.
La bici in questione è un ATALA, in una versione speciale realizzata per una ditta di utensili da lavoro. Potete vederla a questo link (spero di non andare contro le regole del forum):
http://www.beta-tools.com/catalog/a...lang_it/__catlang_it/__catalog_beta/__filters

Ho 17 anni, e non sono un gran intenditore. Secondo voi è una buona bici? Il prezzo a cui riuscirei ad averla è circa 200 euro (450 di listino). Esistono alternative valide? Io sono alto 1.85 per circa 80 kg.. e credevo di fare la scelta giusta. So che dipende dall'uso che vorrei farne (che voi non conoscete ovviamente), ma io cerco solo una bici di buona fattura ad un prezzo accessibile per un ragazzo della mia età che deve acquistarla da se. Che duri nel tempo e con cui fare passeggiate e spingermi un pò fuoristrada.

Grazie, Loris.
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
prezzo onesto, buona per inizare e soprattutto se ti appassioni allo sport puoi comprarne una di un livello superiore senza aver investito molto sulla bici precedente...
una sola osservazione: ma beta è l'azienda, giusto? ti fanno risparmiare perchè gli fai pubblicità gratuita?
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
E' un pò come le borse al supermercato: le paghi e gli fai pure pubblicità
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
L' ho vista proprio oggi nella ferramenta dove mi rifornisco per lavoro.
Esteticamente e' bella , non c' e' che dire con la grafica beta , ma come componentistica non mi sembrava granche'...
infatti appena ho visto il prezzo di listino mi sono spaventato , ma se riesci ad averla a 200 gia' si ragiona.
Io andrei pero' su un buon usato fossi in te... almeno 24 rapporti , 21 sono pochini...
E' un consiglio eh , cio' non vuol dire che non ne vale la pena..

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che sei molto alto , e mi sembra piccola come taglia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo