Informazioni su Scapin blato 29er

stregone18

Biker novus
11/1/13
9
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti...
Torno a scrivere dopo un mesetto sul forum e spero che qualcuno mi aiuti!!
Stavo per prendere una Giant Trance X 29er 1, ma per problema di consegna (il telaio XL è introvabile in tempi stretti) ho avuto una proposta dal negoziante: lui in negozio ha una Scapin Blato 29er di metà 2012 in condizioni perfette taglia L, mi propone di prendere questa bici fino a che non arriva la Trance, alla fine la restituisco senza perdere un euro (spero!!!).
Ho provato a cercare qualche informazione sulla Blato ma non ho trovato nulla di recente. Qualcuno sa darmi qualche dritta sul comportamento di questa bike???? Aspetto notizie.....
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ciao a tutti...
Torno a scrivere dopo un mesetto sul forum e spero che qualcuno mi aiuti!!
Stavo per prendere una Giant Trance X 29er 1, ma per problema di consegna (il telaio XL è introvabile in tempi stretti) ho avuto una proposta dal negoziante: lui in negozio ha una Scapin Blato 29er di metà 2012 in condizioni perfette taglia L, mi propone di prendere questa bici fino a che non arriva la Trance, alla fine la restituisco senza perdere un euro (spero!!!).
Ho provato a cercare qualche informazione sulla Blato ma non ho trovato nulla di recente. Qualcuno sa darmi qualche dritta sul comportamento di questa bike???? Aspetto notizie.....

Guarda ero in fiera a Roma e sono andato allo stand Scapin ..... Bici bellissime con qualità' eccelse la più bella la Oraklo 29er cattivissima
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,6 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo