Ciao ragazzi come vedete dal titolo vorrei qualche informazione sulla FRW FXC intendo come telaio...
Orso88 Biker serius 14/10/09 175 0 0 36 Lido di Ostia Visita sito 9/12/09 #1 Ciao ragazzi come vedete dal titolo vorrei qualche informazione sulla FRW FXC intendo come telaio... Prodotti MTB scontati
Ciao ragazzi come vedete dal titolo vorrei qualche informazione sulla FRW FXC intendo come telaio... Prodotti MTB scontati
embolo Biker dantescus 13/7/06 4.702 4 0 51 Carugate (MI) Visita sito 10/12/09 #2 Orso88 ha scritto: Ciao ragazzi come vedete dal titolo vorrei qualche informazione sulla FRW FXC intendo come telaio... Clicca per allargare... ma di che anno è questo modello? non riesco a trovare molto....
Orso88 ha scritto: Ciao ragazzi come vedete dal titolo vorrei qualche informazione sulla FRW FXC intendo come telaio... Clicca per allargare... ma di che anno è questo modello? non riesco a trovare molto....
Devastazione Biker marathonensis 26/10/09 4.388 97 0 Terranova Pausania Visita sito 10/12/09 #3 embolo ha scritto: ma di che anno è questo modello? non riesco a trovare molto.... Clicca per allargare... Credo sia la full se non erro...
embolo ha scritto: ma di che anno è questo modello? non riesco a trovare molto.... Clicca per allargare... Credo sia la full se non erro...
embolo Biker dantescus 13/7/06 4.702 4 0 51 Carugate (MI) Visita sito 10/12/09 #4 Devastazione ha scritto: Credo sia la full se non erro... Clicca per allargare... cercando in internet però trovo modelli degli anni passati (ma non sono esperto delle FRW)
Devastazione ha scritto: Credo sia la full se non erro... Clicca per allargare... cercando in internet però trovo modelli degli anni passati (ma non sono esperto delle FRW)
Orso88 Biker serius 14/10/09 175 0 0 36 Lido di Ostia Visita sito 11/12/09 #5 si è un modello vecchio ce ne è una in vedita sul forum e ci stavo facendo un pensierino...E volevo sapere qualcosa in piu su questa bici...
si è un modello vecchio ce ne è una in vedita sul forum e ci stavo facendo un pensierino...E volevo sapere qualcosa in piu su questa bici...