Informazioni Parkpre

appiani

Biker novus
24/1/08
7
0
0
Parabiago
Visita sito
E' una Parkpre Pro Elite
Il cambio è Sram 7.0, deragliatore Deore xt
la forcella è Rock Shox Judy XC
le foto le metto appena le ho
approfitto anche per chiederti una cosa: il telaio è in titanio (non conosco di preciso che lega e in che percentuale) e ha una leggera ammaccatura sul forcellino posteriore sinistro, quello obliquo; ce l' aveva già quando ho acquistato la bicicletta e tutti mi hanno sempre assicurato che non pregiudica la struttura del telaio nel tempo, è così?
grazie

appiani

Biker novus
24/1/08
7
0
0
Parabiago
Visita sito
gli adesivi erano rovinati, secondo me ha provato a toglierli il proprietario precedente, per questo li ho levati
avete ragione, con gli adesivi è un' altra cosa, magari qualcuno li vende su internet, anche se quelli originali penso siano impossibili da trovare
comunque, non avete proprio idea di quale possa essere la valutazione? è una gran bella bicicletta ma la uso proprio poco ora
grazie

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Il discorso di tenerla non é per gli adesivi.
Le Parkpre comunque erano belle bici, mi sembra ci abbia corso anche Paola Pezzo, e svenderla per pochi soldi sarebbe un vero peccato.
Certo, se non la usi, non hai spazio per tenerla, e il valore affettivo di una bici di un po' di anni fa non lo senti, allora vendila.
Per la valutazione non saprei...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo