Informazioni OLYMPIA MASTER TEAM

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Dovrebbe essere così:
Descrizione: Ciclo MTB Telaio: Tubazioni in Alluminio 7005 in triplo spessore con geometrie progettate su Specifiche Olympia. Sterzo Integrato Gruppo: Shimano XT 27V Forcella: Rock Shox Tora Race Serie Sterzo: Ritchey Comp Guarnitura: Shimano XT M770 44-32-24 Movimento Centrale: Shimano XT Cambio: Shimano XT M772 Deraiatore: Shimano XT M770 Comandi Cambio: Shimano XT SL M 770 Freni: Shimano a Disco M775 XT Ruotalibera: Shimano XT Sella: Italia XR Ricamo Reggisella: Ritchey Comp Piantone Manubrio: Ritchey Pro o FSA XC 150 XT Piega: Ritchey Comp Ruote: Mavic Crossride Disc Coperture: Michelin XC DRY2 Pedali: Shimano PD M520L
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
direi che è montata bene, però non sono convinto della forcella anche se hanno rinnovato la gamma della tora e questa in particolare è ad aria...
diciamo che nel complesso è l'unica parte che stona un pò..fosse stata una recon o una reba l'avrei vista meglio, vista la componentistica...
 

teod

Biker novus
Dovrebbe essere così:
Descrizione: Ciclo MTB Telaio: Tubazioni in Alluminio 7005 in triplo spessore con geometrie progettate su Specifiche Olympia. Sterzo Integrato Gruppo: Shimano XT 27V Forcella: Rock Shox Tora Race Serie Sterzo: Ritchey Comp Guarnitura: Shimano XT M770 44-32-24 Movimento Centrale: Shimano XT Cambio: Shimano XT M772 Deraiatore: Shimano XT M770 Comandi Cambio: Shimano XT SL M 770 Freni: Shimano a Disco M775 XT Ruotalibera: Shimano XT Sella: Italia XR Ricamo Reggisella: Ritchey Comp Piantone Manubrio: Ritchey Pro o FSA XC 150 XT Piega: Ritchey Comp Ruote: Mavic Crossride Disc Coperture: Michelin XC DRY2 Pedali: Shimano PD M520L

A me sembra parecchio cara... A titolo di paragone, con componenti simili (a parte i freni SLX 09, e forcella reba race, meglio della tora) io ho preso una Olympia Bullet LC 09... che è una full con telaio completamente in carbonio... a 1750....
Ciao
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao,

anche a me sembra un pò cara!!
..io da poco per la stessa cifra ho acquistato una frw junkers che monta manitou r7 (sul livello di reba), cambio hayes stroker carbon (paragonabile al xt) e ruote mavic crosstrail..
..devo dire che non conosco i telai di olympia e magari la differenza sta proprio li!!
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ho approfondito il discorso prezzi e sarebbe 1700 € con La ROCK SHOCK SID RACE e i freni a disco CROSSRIDE.
La master team versione base con le forcelle TORA RACE costa 220 € in meno.
Che dite vado della versione da 1700€?
 

teod

Biker novus
Ho approfondito il discorso prezzi e sarebbe 1700 € con La ROCK SHOCK SID RACE e i freni a disco CROSSRIDE.
La master team versione base con le forcelle TORA RACE costa 220 € in meno.
Che dite vado della versione da 1700€?

Fattela scontare! A me sembrano tanto prezzi di listino... se non hai esigenze specifiche anche Reba Race va bene. Stai pagando una front in alluminio quanto una Full in carbonio, sempre Olympia!
Ciao

P.S. Le ruote sono Crossride... non tubeless di serie (la mia Olympia è montata così)... i freni spero siano XT almeno
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
Mr magoo perchè non ti compri una Marin Indian Fire del 2008 è montata xtr 972 swadow/lx/lx freni hayes stroker carbon,fox f100rl ,mavic crossride pesa sotto i 10,7 kg telaio in magnesio ed è fantastica.Costava di listino 1890 euro e se contatti la ckbikestore dove ho comprato le mie Kraftstoff xi evo e d1 evo. Prima di comprare le mie OX ci avevo fatto un penserinomolto grande. E online ti farà sicuramente un buon prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo