informazioni o consigli su cambio cavi guaine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Instancabile

Biker novus
15/3/10
41
0
0
firenze
Visita sito
salve a tutti vorrei cambiare cavi e guaine sia per i freni che per il cambio avevo in mente di comprare gli alligator 2010 ultralight i-link cosa ne pensate.
poi siccome i cavi passano tutti esternamente oi cosa ne dite se iobuco il telaio e li faccio passare internamente vado ad alleggeri il telaio ! graz
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
salve a tutti vorrei cambiare cavi e guaine sia per i freni che per il cambio avevo in mente di comprare gli alligator 2010 ultralight i-link cosa ne pensate.
poi siccome i cavi passano tutti esternamente oi cosa ne dite se iobuco il telaio e li faccio passare internamente vado ad alleggeri il telaio ! graz

Ehm....non esagerare............
Personalmente ritengo che postresti anche fare a meno di comprare gli alligator.Penso che delle comunissime e fluide guaine Shimano con relativi cavi in acciaio possano bastarti ed avanzarti.

Per il telaio ed i "suoi" buchi io ti consiglio di lasiar perdere assolutamente.

ciao
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
scusate lo spam, ma mannaggia siamo arrivati al punto che per alleggerire si cambiano pure le guaine!?!?!?!?
cmq non hai provato qualcosa del materiale di bici da strada?
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
il forum è bellissimo è utilissimo, il migliore, un grande forum ma con sta pesistica ci stiamo facendo uscire i piedi di fuori.
Il peso viene prima del divertimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo