Informazioni cambio shimano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giufalz

Biker serius
19/7/18
128
4
0
28
Parma
Visita sito
Bike
Lapierre raid 329
Ha freni a disco idraulici della tektro la forcella regolabile e bloccabile e le ruote da 27.5
Non conosco i componenti nello specifico perchè nel negozio non sono segnati
Beh non aiutano molto queste informazioni se non specifichi i modelli dei componenti, in ogni caso sul nuovo non credo tu possa trovare di meglio a quel prezzo, hai valutato le rock rider?

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

Giacomo00

Biker novus
2/8/18
10
3
0
23
Varese
Visita sito
Bike
.
Vorrei conoscerli anche io i modelli dei componenti ma cercando da internet non sono riuscito a trovare questa mtb.
Le rockrider le ho viste però la 540 monta un cambio inferiore, e il negozio è lontano da dove abito io.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
anch'io ho una Carnielli in principio con Acera poi upgradata con Deore e mi ci trovo benissimo! Ha un telaio solido ma reattivo e buoni componenti: la mia precedente bike aveva un Alivio che funzionava come un orologio, quindi va bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo