informazioni bike park sopra como

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
domenica 19 sapete se c'è il raduno di bike a como?? dopo si dovrebbe andare con navette o funicolari su a girare su piste freeride..chi ci è mai andato?? come sono le piste, troppo facili o troppo difficili?? Susate le informazioni vaghe ma non ricordo il nome del monte, ma non credo che ci siano molti altri bike park sopra como..

grazie a tutti
saluti

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
allora, visto che qualcuno del gs baradello lo conosco, penso che la discesa freeride sia quella che parte dal sasso di cavallasca ed arriva a ponte chiasso...non lunghissima ma parecchio divertente e non facilissima...cioè se non si è mai provato a saltare, occhio...ci sono alcuni drop (soprattutto l'ultimo su una curva con a seguire subito un ripido in terra) per me abbastanza ostici.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il punto base sarà baita elisa e da li partiranno i vari giri. Questo implica che uno non debba necessariamente fare tutto il giorno XC o AM o FR. Per il resto dovrei ricevere ulteriori informazioni sabato in giornata.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Il punto base sarà baita elisa e da li partiranno i vari giri. Questo implica che uno non debba necessariamente fare tutto il giorno XC o AM o FR. Per il resto dovrei ricevere ulteriori informazioni sabato in giornata.

o capito,
tu coa che ora pensi di partire da arosio?(io forse parto da mariano comense se riesco a convincere la morosa...e @gingerale)

ciao

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
...non lunghissima ma parecchio divertente e non facilissima...cioè se non si è mai provato a saltare, occhio...ci sono alcuni drop per me abbastanza ostici.

x cui mi sconsigli di provarlo visto che sarebbe la mia prima discesa freeride??

ora non sò neanchio se fare questo giro qual del baradello o san primo-sormano-caglio-eupilio... adesso con sta storia dei drop difficili credo di essere un zic più verso sormano... vedremo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi ho visto qualcosa ma alla fine il tempo è girato al peggio quindi non tutto.

Il ritrovo generale è per domattina alle 8:45 in piazza del Duomo a Como per il resto della giornata vale la baita Elisa nel parco spina verde.

Il giro più facile è abbastanza corto (6 Km per circa 250m) e parte direttamente dalla baita; è prevalentemente su single track in discesa e su mulattiera in salita. Sempre li è stato costruito un mini north shore e da li ci saranno le partenze anche per gli altri itinerari.
Durante la giornata verrano organizzate anche delle attività per i bamibini.

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
alla fine domenica non sono nè venuto qui ne a sormano ma ho abbandonato la mia piccola e sono andato su al terz'alpe a piedi...com'è stato?? bici e corpo tutto a posto??

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
52
Albiolo
Visita sito
Ciao, è possibile avere indicazioni su dove si trova di preciso questo tracciato freeride? Si deve salire a baita Elisa? Il "Frecce Gialle" c'entra qualcosa?
Grazie.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ciao, è possibile avere indicazioni su dove si trova di preciso questo tracciato freeride? Si deve salire a baita Elisa? Il "Frecce Gialle" c'entra qualcosa?
Grazie.

Si frecce gialle qualcosa c'entra.Le discese comunque partono dalla zona del Pin Umbrella e arrivano a Monteolimpino( la più semplice ) oppure dall' Agriturismo zona sasso di Cavallasca e arrivano a Pontechiasso ( la più hard )Attenzione comunque perchè si è all'interno del Parco Spina Verde dove vigono alcuni divieti anche per MTB

Ciao Fausto

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4