informazione

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
Telaio: Alu 7005, sterzo integrato, carro Hi-Ten ammortizzato Forcella: Suntour XCM V2 100mm Ammortizzatore: A molla D.24x150mm Serie Sterzo: Semi integrata 1"1/8 Guarnitura: Alluminio 42/34/24 Cambio: Shimano Tourney RD-TX51 7V Deragliatore: Shimano Tourney FD-TY10 31,8mm Comandi: Shimano ST-EF50 EZ Fire Plus Freni: Ant. Disco meccanico, Rotor 160mm Post. alluminio V-brake Pacco Pignoni: Ruota Libera: Shimano Tourney 7V 14-28

Pedali: Resina Ruote: Byte Trecime 4x8, attacco disc international Mozzi: - Cerchi: - Attacco Manubrio: Byte Ahead, alluminio Piega Manubrio: Byte alluminio, rise 20mm Reggisella: Byte alluminio 30,4mm Sella: Selle Royal Energy RVL, con Gel Coperture: Byte Pelmo MTB 26x1,95 Prezzo: 399,00 Colori: Blu_Bianco - Rosso_Ultralight

Salve a tutti ho appena acquistato questa mtb atala vorrei un vostro parere

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se l'hai già presa pensa solo a divertirti... più avanti potrai chiedere consigli su cosa cambiare :spetteguless:

mi raccomando il casco prima di tutto, pantaloncini tecnici. guanti ed occhiali... e nelle uscite non sarebbe male portarsi dietro un camera d'aria di scorta e qualche mini-tool :celopiùg:

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
hai preso la diablo dell atala per caso?
sicuramente ti ha ingannato l estetica perche è bellina ma come componentistica di sicuro non è eccelsa cmq per ora pedala e divertiti piu in la quando vorrai cambiarla chiedi nel forum prima dell acquisto un piccolo consiglio non spendere soldi per migliorare questa conservali per un futuro nuovo acquisto quoto rouges metti il casco e i pantaloncini imbottiti ti salvano il culetto ciao e divertiti

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
Se l'hai già presa pensa solo a divertirti... più avanti potrai chiedere consigli su cosa cambiare :spetteguless:

mi raccomando il casco prima di tutto, pantaloncini tecnici. guanti ed occhiali... e nelle uscite non sarebbe male portarsi dietro un camera d'aria di scorta e qualche mini-tool :celopiùg:

eccola la!!! ormai hai la bici... Ora Pedala!!!
scherzi a parte, il casco ti salva la vita!!!
poi con qualche tool hai alla necessità la possibilità di rientrare a casa dopo un'imprevisto o un problema..

Se non ci hai fatto ancora molti km vedi se il sivende te la cambia con una front un pò più onesta...

Questa potrebbe essere una buona soluzione, però visto il prezzo non so quanto possa essere onesto e disponibile il venditore...
sia chiaro, non voglio offendere nessuno!!!ma mi sembra sbilanciato il rapporto qualità prezzo!!!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ci sono andato soltanto due volte riusciresti a vendermela? e che bici mi consigli?

Allora, vendere quella bici ad un privato che ci capisca, senza offesa, non te la compra nessuno salvo metterla a 100-150€

Devi tornare dal venditore e vedere se te la cambia con una front di pari prezzo o un pò più costosa, in modo da convincerlo dato che non è obbligato a farlo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo