• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Informazione =)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
Prima di tutto mi presento pichè è il mio primo messaggio su lforo =P
Mi chiamo simone e vengo dalla provincia di cagliari. Volevo prendere una nuova bmx e così ho deciso di andare a vedere in un negozio di bike + professionali dove vendono + ke altro mtb cannondale e bici da corsa. Un signore mi ha mostrato 5 bike: una diamondback venom 2008 (http://www.diamondbackbmx.com/bikes/street-park/2008-streetpark/venom-2/) , una diamondback joker (http://www.diamondbackbmx.com/bikes/street-park/2008-streetpark/joker-2/) e poi altre 4 di cui due nn conoscevo la marca, eagle e le altre tre avevano uno stemma strano (forse diamondback ma nn ho kiesto, magari la prox volta kiedo xD). Appena ho visto la venom mi è subito piaciuta. 1. Cosa ne dite della venom? è affidabile? il peso? 2.Ki conosce la Eagle -_- ?

Ciao e grazie in anticipo
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Ciao simone,
il tuo budget per la BMX?

BOOM
 

phillha

Biker velocissimus
Ciao Simone, benvenuto nel forum.. anche io sono della provincia di cagliari, non vado in bmx ma in mtb street, ma ti posso assicurare che negozi seri per il settore a cagliari e dintorni non ce ne sono.. c'è un ragazzo di alghero che però porta le KHE BIKES, sono ottime e non costano neanche tantissimo.. fatti vedere nella sezione regionale che in questa mi sa che io sono l'unico sardo che la frequenta...
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
beh il mio budget arriva a circa 340-350 ma solo xk ho speso tt gli altri soldi x altro... (ps3 xD) cmq philia ti avevo già visto da un el pò...ma a cagliari c'è runner no? da vadilonga vendono solo bottecchia... =( e cmq pareri sulla venom?
 

phillha

Biker velocissimus
beh il mio budget arriva a circa 340-350 ma solo xk ho speso tt gli altri soldi x altro... (ps3 xD) cmq philia ti avevo già visto da un el pò...ma a cagliari c'è runner no? da vadilonga vendono solo bottecchia... =( e cmq pareri sulla venom?

le diamondback non sono bmx fantastiche, anzi.. negozi seri ce ne sono, ma non per quanto riguarda le discipline bmx-street-downhill-freeride.. nel cagliaritano ci sono 3 bmxer ed uno streetter(io) poi a fare downhill e freeride siamo in 4.. per 310 euro ci compri la khe barbados che è sicuramente meglio di qualsiasi diamondback.. tu di dove sei precisamente?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
beh il mio budget arriva a circa 340-350 ma solo xk ho speso tt gli altri soldi x altro... (ps3 xD) cmq philia ti avevo già visto da un el pò...ma a cagliari c'è runner no? da vadilonga vendono solo bottecchia... =( e cmq pareri sulla venom?

dato il budget io fossi in te starei sulle khe....quelle che hai postato mi sembrano un po'...ehm...passate...
Le khe costano poco, e tutti quelli che conosco che ne hanno una non si lamentano....

Guarda qui...(non sono esperto...ti linko bici che conosco)


http://www.callemarconi.com/v2/?p=68

http://www.callemarconi.com/v2/?p=46

e poi dai un occhio qui:

http://www.wup-bmx.it/

edit: perchè dici no a internet?!
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
lol sono da + di 1 mese ke cerco una bike alle khe ci ho già pensato a tutte sono andato dappertutto ma nel cagliaritano negozi on ce n'è..volevo già prendere la barbados..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
è successo a miei amici ke hanno ordinato bmx online ke gli si è rotta la pedaliera e nn si è potuta aggiustare..preferirei di no quindi..nn mi fido tanto =P
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
è successo a miei amici ke hanno ordinato bmx online ke gli si è rotta la pedaliera e nn si è potuta aggiustare..preferirei di no quindi..nn mi fido tanto =P


beh chiedi un po' di pareri riguardo a callemarconi, io non c'ho mai comprato, ma non credo di aver leto nulla di negativo nei confronti di quel negozio...
se i tuoi amici hanno non sono pratici di internet....
A me è arrivata la specialized p2 ieri ed è perfetta, nessun problema...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho una khe presa da callemarconi lo scorso aprile..mi ci son trovato più che bene con sta bici..e con lui pure, è sempre disponibile...probabilmente ai tuoi amici è successo perchè han preso roba poco seria e cose del genere..stai tranquillo che da calle puoi andare tranquillo...fin ora l'unica cosa che mi si era rotta son stati i cuscinetti del mozzo, ma mi è bastato chiederglieli e mi son arrivati in pochissimo senza storie...aggratis ovviamente...fidati di calle e prendi sta barbados. con lui vai tranquillo e se può sicuro ke ti da 1 mano
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
se ti arriva una biga rotta online c'é il diritto di recesso!!

vai khe sicuro!!



sto natale sono tornato in ita senza la biga, tuner aveva una diaamonback usata,l'abbiamo rirata su ke é un jioyello!! bianka ,cerchi e stem blu!!brakeles!
c si faceva di tutto, wallride 360 wall tap...
dopo posto le foto ne topik giusto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo