Informazione su percorso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Hola chicos!
Io e il mio gruppo di ciclo-matti stiamo delineando la nuova mattata estiva.
L'anno scorso ci siamo pappati 520 km in 2 giorni e mezzo ( da Brescia ad'Assisi ) e quest'anno vorremmo aumentare un pochino il kilometraggio.
In parole povere vorremmo andare da Brescia a Darmstad (D) in 6 giorni.
Lo so che questo non centra niente con quello che si discute in questo forum,quello che chiedo e se siete a conoscenza di links dove posso trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno per poter organizzare al meglio questa "mattata".
Faccio notare che questo giretto lo farei con la mia insostituibile xc-pro della Mountain Challenger solamente sostituendole le gommone con le gommine (che brutta visione :bleah: :bleah: )!!!!!!!
Concludo dicendo che il bello della mtb è il fatto di non essere vincolati dal tipo di percorso che si pratica,al contrario delle bici da strada:mrgreen: .
Grasssssssssssssssssssssssssssssssssssssie!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Luca B. ha scritto:
Hola chicos!
Io e il mio gruppo di ciclo-matti stiamo delineando la nuova mattata estiva.
L'anno scorso ci siamo pappati 520 km in 2 giorni e mezzo ( da Brescia ad'Assisi ) e quest'anno vorremmo aumentare un pochino il kilometraggio.
In parole povere vorremmo andare da Brescia a Darmstad (D) in 6 giorni.
Lo so che questo non centra niente con quello che si discute in questo forum,quello che chiedo e se siete a conoscenza di links dove posso trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno per poter organizzare al meglio questa "mattata".
Faccio notare che questo giretto lo farei con la mia insostituibile xc-pro della Mountain Challenger solamente sostituendole le gommone con le gommine (che brutta visione :bleah: :bleah: )!!!!!!!
Concludo dicendo che il bello della mtb è il fatto di non essere vincolati dal tipo di percorso che si pratica,al contrario delle bici da strada:mrgreen: .
Grasssssssssssssssssssssssssssssssssssssie!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
:offtopic: lo so che è dura ma ti devi liberare dalla dipendenza da bitume, rivolgiti ad una clinica specializ(ed)zzata! :mrgreen: Altrimenti un giorno aprirai la porta del tuo garage e verdrai che la DAWG è scappata :via!::i-want-t::offtopic:
Per i links non saprei... penso che comunque non avete scampo: strade bitumate, strade bitumate e... ancora strade bitumate.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:offtopic: lo so che è dura ma ti devi liberare dalla dipendenza da bitume, rivolgiti ad una clinica specializ(ed)zzata! :mrgreen: Altrimenti un giorno aprirai la porta del tuo garage e verdrai che la DAWG è scappata :via!::i-want-t::offtopic:
Per i links non saprei... penso che comunque non avete scampo: strade bitumate, strade bitumate e... ancora strade bitumate.
Non è dipendenza da asfalto altrimenti non avrei acquistato nemmeno la xc-pro.:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Io sono socio dell'associazione amici della bici Brescia e capita di organizzare delle spedizioni un pochino originali.Quest'estate mi sono divertito una cifra ad'andare ad'Assisi,una esperienza indimenticabile!!!!!!:mrgreen:
Spero che la cosa si ripeti:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Per la cronaca,su MTB magazine c'è un'articolo a riguardo.Parla dei vantaggi dell'allenamento su bitume durante l'inverno.Se lo fanno i pro d'inverno...........................:omertà:
grazie comunque per l'aiuto!:mrgreen:
 

lieven

Biker superis
vai a

http://fietsroutes.pagina.nl/

che è in olandese e clicca su

fietsroutes duitsland (per germania)
fietsroutes oostenrijk (per austria)
fietsroutes zwitserland (per svizzera)

qui trovi alcuni link, per il piùparte in tedesco. se non capite niente fatemi sapere, darò un occhiato io e vi selezionerò le cose più utile.

Quasi quasi vengo anch'io (con la reclinate però), solo che da Salerno a Brescia metterei già una settimane.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo