Informazione su percorsi Downhill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Domenica 30 /08/09 mi sono recato ad Argentera (CN) per assistere di persona alla prova Regionale di Downhill e devo dire che è uno spettacolo veramente entusiasmante. Sono rimasto talmente colpito che avrei intenzione di cimentarmi per vedere la mia capacità fin dove arriva. Certo che fare subito quei percorsi è impossibile, però dato che ho una certa predisposizione per la discesa, vorrei trovare qualche percorso molto più semplice per cominciare a vedere se ho il fegato.
Io abito a Sangano in provincia di Torino, praticamente all'imbocco della val Susa e chiedo a voi se per caso conoscete qualche percorso particolare che mi possa servire come primo approccio alla vera discesa.
Io conosco solo Prali ma penso che sia già una pista da campionati vari cioè molto difficile e senz'altro non ideale per cominciare.
Spero proprio che qualcuno di voi sappia darmi un suggerimento o un'indicazione in merito, affinchè io possa sfogare questa mia curiosità.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Livio :i-want-t:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
rivolgiti alla sezione regionale .. oppure dai un occhio alla sottosezione spot con risalite meccanizzate della sezione freeride

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo