informazione su kompressor-bike.com

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anch'io, come tanti altri (credo), mi sono domandato la stessa questione. Ho anche chiesto nel forum ma nessuno ha mai risposto. Gli unici commenti li ho trovati su siti stranieri. Comunque deve valere la regola "poca info = poca affidabilità". Hanno pochissima informazione nella descrizione dei prodotti e si avvalgono de semplici foto.
Alla fine ho rischiato (il gioco valeva) e sto ancora aspettando il paco da più di 20 gg. L'altra settimana mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo perchè il pacco era tornato indietro per indirizzo sbagliato. Una cosa è certa, il loro corriere funziona malissimo e l'assistenza al cliente è poco più che inesistente.
Però non bisogna mai avere fretta e io aspetterò con tranquillità lo sviluppo della situazione. Alla fine posterò la mia valutazione nella pagina dei negozi on-line.

Golia

Biker serius
5/11/07
240
0
0
albano Laziale
Visita sito

ti ringrazio di avermi risposto, infatti mi sembrava strano che nessuno si fosse fatto sentire.
ciao e in bocca al lupo.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Finalmente l'ordine mi è stata consegnata la scorsa settimana. Più di un mese dopo. Ma non posso dire che le colpe siano 100% loro. Mi avevano spedito 2 volte con il loro corriere (dpd dal luxembourg) e era tornata indietro con l'informazione di indirizzo sbagliato - non ho mai capito il perchè e neanche loro. Alla terza volta hanno spedito con la posta francese e è arrivato subito.
Ma il problema grosso in tutta questa vicenda è la parte della comunicazione e informazione al cliente. Praticamente inesistente. E quando rispondono danno delle risposte poco professionali, solo esclusivamente in francese, una o due frasi da telegrama con vocabolario rudimentare, senza spiegazioni alle domande.
Per i resto la merce è ok e ben imbalata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo