Informazione percorso Racca di Papa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Presidente77

Biker novus
25/6/12
22
0
0
aprilia
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni sul circuito di Rocca di Papa. Ieri sono partito dai Pratoni del vivaro, dal centro Equestre Federale e c'è un circuito che si arrampica dietro il Centro tutto segnalato con dei Drappi Rossi. Io ne ho fatto solo un pezzo. Qualcuno sà dirmi se ha un nome e quanto è lungo in totale..e se facendolo tutto si torna al punto di partenza???
Grazie
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni sul circuito di Rocca di Papa. Ieri sono partito dai Pratoni del vivaro, dal centro Equestre Federale e c'è un circuito che si arrampica dietro il Centro tutto segnalato con dei Drappi Rossi. Io ne ho fatto solo un pezzo. Qualcuno sà dirmi se ha un nome e quanto è lungo in totale..e se facendolo tutto si torna al punto di partenza???
Grazie

Ciao! guarda i drappi rossi che hai visto era il percorso di una gara che hanno fatto domenica mattina a cavallo!....cmq sono tutti sentieri che si fanno in mtb e ovunque ci sono fettuccie colorate sono sentieri dove passano anche i cavalli dei vari maneggi che ci sono in zona.ti consiglio di andare con qualcuno che conosca la zona inizialmente perche' ci sono molti sentieri ed e' facile perdere l'orientamente:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo