Mi sto sempre più convincendo che sia possibile fare con la mtb molte delle cose che si fanno con la bmx addirittura non escludendo l'uso dei pegs.ieri di fatto sono andato con un mio amico a girare in biga,non lo vedevo da tanto e mi si presenta con un telaio molto da street e 2 pegs sul lato sx.rimango strabigliatissimo,gli chiedo spiegazioni,mi dice che in origine aveva una mtb in alluminio e usando i pegs ha trocato il forcellino posteriore e ha piegato il forcellino della forka.poi si è preso un telaio artigianale in acciaio e non ha problemi.
poichè io ho tutte le intenzioni di seguire le orme del mio amico,ma non ho il pacco di soldi per farmi fare artiginalmente un telaio in acciaio su misura per me,mi sapreste indicare tutte le mtb da street che hanno un telaio in acciaio?!?!?
grazie mille!
poichè io ho tutte le intenzioni di seguire le orme del mio amico,ma non ho il pacco di soldi per farmi fare artiginalmente un telaio in acciaio su misura per me,mi sapreste indicare tutte le mtb da street che hanno un telaio in acciaio?!?!?
grazie mille!