[Informaziò] VAL DI MELLO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Amici, visto che sono stato invitato a trascorrere un week-end in Val di Mello, chiedo a chi già la conosce: vale la pena portarsi la MTB?
Ci sono percorsi interessanti?
Grazie.
Ciao.
Emanuele

direi proprio di no, a meno che tu non gradisca la salita su asfalto (anche in questo caso non ci sono molte opzioni)....o calarti dalle pareti granitiche, imbragato, con bici a seguito!

:-P :-P
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
lascia perdere
in val di mello il sentiero di fondovalle te lo fai in due orette a piedi, con ritmopacioso-pacioso, farlo in bici non ha alcun senso ... io lo escluderei
per i sentieri che salgono nelle valli laterali, magari le discese sono interessanti, ma devi portarti la bici in spalla in salita ... io lo escluderei
invece se vuoi farti un bel giretto da filorera puoi farti la strada che sale sino ai piani di predarossa (al cospetto del disgrazia), ma è praticamente tutta asfaltata ... io lo escluderei
la bici in val di mello??????? io la escluderei
cammina, corri e arrampica ... questo ti consiglio in val di mello
buon divertimento
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Mau ha scritto:
...la bici in val di mello??????? io la escluderei
cammina, corri e arrampica ... questo ti consiglio in val di mello
buon divertimento
Ecco, era proprio quello che volevo sentire. In effetti, chi mi ha invitato, mi accennava ad una strada pianeggiante e comunque anche lui non l'ha mai fatta tutta e conosce ben poco dei dintorni.
Quindi, se vado, la bici resta a casa.
Grazie a tutti per le informazioni.
Ciao.
Emanuele
 

pedalopoco

Biker extra
Emanuele_ ha scritto:
Mau ha scritto:
...la bici in val di mello??????? io la escluderei
cammina, corri e arrampica ... questo ti consiglio in val di mello
buon divertimento
Ecco, era proprio quello che volevo sentire. In effetti, chi mi ha invitato, mi accennava ad una strada pianeggiante e comunque anche lui non l'ha mai fatta tutta e conosce ben poco dei dintorni.
Quindi, se vado, la bici resta a casa.
Grazie a tutti per le informazioni.
Ciao.
Emanuele

Salutami una delle valli più belle del mondo... :-P

Miiiiiiiiii quanti ricordi e quante arrampicate... :cry:

Concordo con tutti gli altri... cammina, corri, arrampica,

Ciao

Peda
 

Classifica mensile dislivello positivo