Informare...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sam14

Biker novus
20/8/20
2
0
0
28
Verona
Visita sito
Bike
bmx
Gli amici hanno appena rubato la mia bici viola Miura 29 con il numero di serie: kw574303272 G-3
Se vengono a conoscenza di una bicicletta in vendita con le stesse caratteristiche, vorrei che mi informassi qui nel forum, mi hanno informato che si tratta di una band specializzata in furti di biciclette.
 

Shantal_

Biker novus
21/8/20
1
0
0
27
Verona
Visita sito
Bike
bmx
La cosa usuale di questo tipo di gang di furti di biciclette è che dopo averla rubata, la nascondono per alcuni mesi e poi la disarmano per vendere le parti. la polizia del mio settore ignorava diverse settimane fa quasi 200 biciclette di una casa. ei ladri dissero di averli comprati. ma la polizia ha indagato e ha lasciato intendere che erano stati tutti rubati.
 

Sam14

Biker novus
20/8/20
2
0
0
28
Verona
Visita sito
Bike
bmx
Hai ragione, è meglio lasciar perdere che darmi una brutta vita.
Grazie per il commento.

Ad ogni modo, se qualcuno ottiene informazioni, queste non verranno scartate.
 

Classifica mensile dislivello positivo