info zona Garda

polanesi

Biker serius
Scusate l'intromissione, ma la settimana prossima sono in trentino per impegni e mercoledì, tempo permettendo, vorrei fare il giro Vesio Tremalzo e s222.
Sarebbe la mia prima volta sul Garda e non so se ci sono le condizioni per fare questo giro (fango, troppo freddo....)

Il rifugio Garda è aperto?

Grazie per l'aiuto

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.268
55
0
mazzano (BS)
Visita sito
mi sembra che i bikers di brescia (c'è un tread apposito sulle loro uscite) vadano in questi giorni (domani?) sul tremalzo. magari segui il reportage sul forum oppure chiedi loro info. ciao.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao. Fango non ne troverai né in salita né in discesa, a parte un breve tratto nel bosco all'inizio del 222, con qualche facile radice. Il fondo del Garda è molto drenante, te ne accorgerai.
Per il freddo. Finchè non nevica troppo si può andare ovunque, basta vestirsi. Per ora sul Tremalzo ancora niente neve, quindi fino al prossimo peggioramento serio vai tranquillo. Vestiti, spesso tira vento lassù, dato che da passo nota in su non si è mai nel bosco, e ci sarà vento facilmente

polanesi

Biker serius
Ciao. Fango non ne troverai né in salita né in discesa, a parte un breve tratto nel bosco all'inizio del 222, con qualche facile radice. Il fondo del Garda è molto drenante, te ne accorgerai.
Per il freddo. Finchè non nevica troppo si può andare ovunque, basta vestirsi. Per ora sul Tremalzo ancora niente neve, quindi fino al prossimo peggioramento serio vai tranquillo. Vestiti, spesso tira vento lassù, dato che da passo nota in su non si è mai nel bosco, e ci sarà vento facilmente

Ecco quel che mi serviva, grazie.
:prost:

Sono abbastanza ottimista, ho visto le previsioni e fino a mercoledì il meteo devrebbe essere stabile.
Speriamo bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo