info x percorso

Iphonizer999

Biker novus
28/7/12
6
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
Premesso che sono fuori allenamento ma che ho necessita di riprendere, chiedo un consiglio su un percorso misto piuttosto tranquillo in Lombardia (ero attratto dai paesaggi dal Cornizzolo ma lo scarto perchè ma vista l'eccessiva preparazione sia per la salita che per la discesa ... lo scarterei :cry: ) ho circa 4 ore pedalabili disponibili e vorrei fare un pò di salita e scendere per qualche sentiero ma cmq qualcosa di abbastanza easy, ciao, grazie a tutti e buon w\e ...

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao a tutti,
Premesso che sono fuori allenamento ma che ho necessita di riprendere, chiedo un consiglio su un percorso misto piuttosto tranquillo in Lombardia (ero attratto dai paesaggi dal Cornizzolo ma lo scarto perchè ma vista l'eccessiva preparazione sia per la salita che per la discesa ... lo scarterei :cry: ) ho circa 4 ore pedalabili disponibili e vorrei fare un pò di salita e scendere per qualche sentiero ma cmq qualcosa di abbastanza easy, ciao, grazie a tutti e buon w\e ...

Parco Spina Verde lo conosci? Si trova sopra Como, è carino ci sono salite anche toste ma non lunghe .
Oppure un classico Meda - Montorfano.

Seguici!!!!!!!!!!
:prost:

Iphonizer999

Biker novus
28/7/12
6
0
0
Milano
Visita sito
Diciamo che conosco le zone ma per lavoro ... ti ringrazio per l'info e vada per il parco spina ... Spero di mettermi in forma presto e di unirmi a voi per qualche uscita ... ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo