info wtp dave osato, CERCASI VALUTAZIONE BIKE!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
oggi ho preso la biga!!! va da dio, stupenda, macchina da manual! adesso la peso senza peg, freni e rotor e posto foto cmq ecco il bike check:
p.s. quanto la valutate? contate che la biga è immacolata, praticamente ha girato si è no 2 volte!
senzatitolo1hx7.jpg
 
ma quante bici hai???????????!!!!!!!! non me ne intendo ma 14 kg circa per una bmx è tanto?

ns bitch e capital e una fuse smembrata, ho scambiato il capital per la wtp per un per un periodo limitato così da vedere se mi ritrovo ancora a girare in 20'', conta che il peso include i 4 peg, male che va senza freni, peg, rotor, canotto tagliato arriverà sui 12,5 max...e cmq non ho mai girato cn bici sotto i 15 chili...sembra volare anche cn 13,8 kiliXD
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
per allegerirla subito ti consiglio:
- gomme khe
- via i peg
- via i freni, al max freno dietro senza rotor
- forca leggera, sotto il kg.
- fare qualcosa in reparto selleria (solo tubo + sella è 1 kg)
 
per allegerirla subito ti consiglio:
- gomme khe
- via i peg
- via i freni, al max freno dietro senza rotor
- forca leggera, sotto il kg.
- fare qualcosa in reparto selleria (solo tubo + sella è 1 kg)


peg, freni e rotor li levo subito, poi taglio il tubo sella al minimo, per la forca adesso tengo la sua, in futuro la cambierò, cmq quanto la valuti?
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
devi valutare il telaio, io ne ho provato uno, ma siccome la bici pensava quasi 15 kg non ho potuto capire molto. il peso lo puoi limare un po, ma se il telaio non ti aggrada sei fregato.

per togliere 500 grammi in un colpo solo, monta 2 KHE.
per togliere 300 grammi in un colpo solo cambia forca.
 
devi valutare il telaio, io ne ho provato uno, ma siccome la bici pensava quasi 15 kg non ho potuto capire molto. il peso lo puoi limare un po, ma se il telaio non ti aggrada sei fregato.

per togliere 500 grammi in un colpo solo, monta 2 KHE.
per togliere 300 grammi in un colpo solo cambia forca.

bhe come telaio mi trovo benissimo, riprende abbastanza le geometrie del capital però in scala 1:2XD se mi fa come prezzo non più di 450 la prendo subito, poi cambio copertoni e più in la la forka, grazie per le dritte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo