• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


info varieMTB Trek...

Cris89

Biker superioris
Bene.....
Ieri ho portato a casa 5 bici(a Gratisss..) tra cui una MTB Trek.
la bici è messa in condizioni ottime; non presenta ruggine, la vernice è perfetta, il cambio funziona benissimo, i coni-mozzi sono Ok..ha solo bisogno di una spolverata-oliata.
chi ce l'aveva l'ha usata veramente poco(è sempre stata in garage coperta) ha ancora i copertoni originali!!
dai mozzi posso dedurre che si tratta di una delle prime(mozzi grandi..)Vero??
comunque vorrei sapere alcune info a riguardo.

-)Il gruppo è un Epoch-1(ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo..) era un gruppo di alta-media-bassa gamma(all'epoca..)

-)Valore complessivo(non la vendo è solo per sapere quanto può valere..)



























 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
penso che l'unica cosa della trek sia l'adesivo... le vecchie trek in acciaio avevano in rilievo la scritta trek in cima ai fodei obliqui e una placca sul tubo della serie sterzo...
 

Cris89

Biker superioris
penso che l'unica cosa della trek sia l'adesivo... le vecchie trek in acciaio avevano in rilievo la scritta trek in cima ai fodei obliqui e una placca sul tubo della serie sterzo...

oddio adesso mi hai detto una bella cosa...
no, l'unico adesivo che c'è è un adesivo normale su entrambi i lati. ci sono solo quelli, non c'è nessun stemma sul tubo verticale e sotto lo sterzo(come normale che sia...)
peró mi pare strano anche che la persona che ce l'aveva (lo conosco) si sia messo a staccare i vecchi edesivi per attaccare quello...hmmm...
riguardo al gruppo??
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
il gruppo non lo conosco ma ad occhio e croce non mi sembra niente di pregiato...
Mi dispiace ma mi sa che hai per le mani solo una vecchissima bici da supermercato con l'adesivo trek... niente di valore
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mi fa rabbrividire quel cancello con l'adesivo trek, la porterei immediatamente in discarica.
Almeno l'atala la in fondo da passeggio con i parafanghi è carina e utile.
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Si si, cancello! La mia prima 'bici' suppergiù nell'87 aveva quella guarnitura ofmega e il gruppo....bici presa al mercatone...se non ricordo male pagata 300.000...meno male che me la hanno rubata quasi subito! Ahahah...
 

Classifica mensile dislivello positivo