Info Val Pusteria Maggio 21

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Buongiorno ragazzi!
Sto cercando informazioni da qualche local in zona Tesio/Monguelfo, tra due settimane mi troverò in zona per una settimana di ferie e vorrei pianificare qualche giro stile Granfondo/Marathon nella zona.
Qualcuno ha indicazioni da darmi su cosa sia percorribile e cosa è ancora innevato?
Grazie mille in anticipo!

Enrico
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.876
3.411
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
come scritto sopra, la zona è ancora bella innevata da una certa quota in su.. (quota nemmeno tanto alta in realtà)
devi pianificare qualcosa nel fondovalle o poco sopra..
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Ottimo ragazzi, anche se ottimo non è...... Mi sa che la BDC è l’unico mezzo adatto al periodo....Porterò su comunque anche la MTB, se per caso avete qualche itinerario da consigliarmi a fondovalle magari da poter fare con la morosa ve ne sono grato
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ottimo ragazzi, anche se ottimo non è...... Mi sa che la BDC è l’unico mezzo adatto al periodo....Porterò su comunque anche la MTB, se per caso avete qualche itinerario da consigliarmi a fondovalle magari da poter fare con la morosa ve ne sono grato
in un paio di settimane la quota neve potrebbe alzarsi bene se fa sole...
con la morosa (se gradite roba facile) direi che ne hai finchè vuoi, puoi andare verso il lago di Braies (sempre uno spettacolo), allungare fino a Dobbiaco, fare la Dobbiaco Cortina, salire verso Prato Piazza (da verificare la situazione neve...)

insomma, l'imbarazzo della scelta! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo