Info Val Martello + Malles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windfed

Biker extra
6/7/14
709
461
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
ah bè se consideri la Val Venosta e non solo la Val Martello allora la faccenda cambia drasticamente..
In Val Venosta ci sono anche molti Hotel con servizi e attività specifiche per i biker.. qua è veramente un'altra storia!
no... se "apro" l'orizzonte a tutta la Val Venosta... diventa un Topic infinito.... e mi servirebbero 3 mesi di ferie per 3 anni consecutivi per provare tutti i trail di zona!
:balla-co:

io ho deciso... MALLES UBER ALLES! (e un giro in Val Martello ci scappa sicuro!)
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Il South Tyrol Trail che ho fatto io partiva proprio da Malles, salendo verso Resia. Non so se le edizioni successive facevano lo stesso percorso. Comunque stupendo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
  • Mi piace
Reactions: Robibz

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ho guardato ma è quella giusta, in che senso non ti sembra completa?

Ciao @nonnocarb ho provato a scaricare la traccia, tra i vecchi itinerari, del tuo giro "Giro dei tre confini" (https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/6513), la traccia però non mi sembra quella o forse non è quella completa, mi potresti mandare quella giusta? Grazie
Probabilmente hai un problema negli scaricare o nel GPS, perché a me la scarica completa. Te la allego
 

Allegati

  • tourguide_6513.gpx
    452,9 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Classifica mensile dislivello positivo