Info turistiche sul litorale ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ciao Liguri,
chiedo il vostro aiuto per una progetto che beneficerà anche voi (tra 100 anni conscendo i tempi italiani...)
Lavoro per una società che si occupa di mobilità e trasporti e proprio in questi giorni abbiamo vinto una gara che mira all'identificazione di quelle che possono essere le attrattive turistiche sul territorio ligure e, in special modo, nella provincia di Imperia.

Manco a farlo apposta ho subito portato l'attenzione, sull'attività della MTB, ai vari consiglieri, direttori e compagnia bella.

Ora passo la palla ai locals: potreste farmi pervenire tutte le informazioni, che ritenete opportune, su sentieri e attività correlate alla MTB?
Intendiamoci anche informazioni inerenti "la sagra della focaccia ligure" vanno bene, ma non vi chiedo chiedo tanto!

Grazie in anticipo!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
maxgastone ha scritto:
Potresti contattare in MP Modoloale e IK1TTD che sono rispettivamente di Sanremo e Arma di Taggia, quindi provincia di imperia piena. Invece per Diano Marina non penso che ci siano forumendoli...

Sì, ma visto che il lavoro lo dobbiamo fare proprio a loro...e poi mi piacerebbe avere informazioni da persone mosse da vero interesse e non "tediate" da interessi professionali/politici.

Grazie comunque dell'interessamento
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
impeto72 ha scritto:
Sì, ma visto che il lavoro lo dobbiamo fare proprio a loro...e poi mi piacerebbe avere informazioni da persone mosse da vero interesse e non "tediate" da interessi professionali/politici.

Grazie comunque dell'interessamento
Ciao Impeto 72, ho appena letto la tua richiesta di info sul ponente ligure e ti assicuro che il mio interesse per la mtb non ha nessun fine politico e/o professionale.
La mia professione occupa gran parte della settimana e l'interesse verso la mtb ( che pratico da 10 anni almeno) è solamente rivolto al mio divertimento personale innanzitutto e ultimamente è forte il mio proposito di promuovere la conoscenza di questo magnifico sport a neofiti ( vedi corsi per bambini : 26 marzo, 7 MAggio, 3 Giugno, 22 Luglio prossimi venturi, tutti organizzati dal G.S. Sanremo Bici di cui sono consigliere ) e a esperti bikers che volessero conoscere nuovi posti dove raidare.
In ogni caso, se mi spiegassi meglio il tuo intento e propositi, potrei rendermi disponibile.
Puoi contattarmi sul forum, con MP oppure trovi il mio cell sul mio profilo.
Ciao Ale
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
modoloale ha scritto:
Puoi contattarmi sul forum, con MP oppure trovi il mio cell sul mio profilo.
Ciao Ale

Ho provato a mandarti un messaggio via e-mail ma non hai attivato l'opzione di notifica; non volevo già disturbarti al telefono in quanto è un discorso che è appena partito e ci stiamo chiarendo le idee anche grazie alle indicazioni che verranno da questo post.
 

Classifica mensile dislivello positivo