Info tubeless

teo2410

Biker serius
13/7/08
172
0
0
provincia CO
Visita sito
ragazzi ho scoperto che dietro monto un cerchio con tubeless ust...cerchio mavic...
davanti ho un cerchio mavic ex 325 ma non so se è tubeless...perche sul cerchio ce un immagine che sembra che voglia montato il tubeless..ma sul copertone non ce scritto tubeless come dietro....

che ne dite???che vantaggi da il tubleless???che manutenzione devo fare???devo metterci dentor i prodotti antiforatura o no???grazie teo
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ma parli di cerchi o copertoni?nn si capisce!!ci deve essere l'accoppiata perche funzioni....

vantaggi?
peso
scorrevolezza

manutenzione??controllare la valvolina che sia sempre integra e le guarnizioni a posto
gonfiate periodicamente

un po di lattice non guasta...valuta tu!io uso tubless solo in 4x e nn metto il lattice
 

teo2410

Biker serius
13/7/08
172
0
0
provincia CO
Visita sito
ma parli di cerchi o copertoni?nn si capisce!!ci deve essere l'accoppiata perche funzioni....

vantaggi?
peso
scorrevolezza

manutenzione??controllare la valvolina che sia sempre integra e le guarnizioni a posto
gonfiate periodicamente

un po di lattice non guasta...valuta tu!io uso tubless solo in 4x e nn metto il lattice
è scritto confuso xe non ne so nulla a riguardo...come posso capire se anche davanti è tubeless o no????

le valvoline sono ok...che guarnizioni devo comtrollare????
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
la cosa migliore? domani appena ti svegli prendi i tuoi cerchi e li porti dal negozio vicino a casa tua :smile::smile::smile:
altrimenti ti armi di pazienza e occhiali e ti metti a guardare cm per cm cerchio gomme.. buona lettura!!!!:smile::smile::smile:
è scritto confuso xe non ne so nulla a riguardo...come posso capire se anche davanti è tubeless o no????

le valvoline sono ok...che guarnizioni devo comtrollare????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo