INFO TERAMO o PESCARA FR o DH !?!?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
CIAO,ENRICO DI ANCONA e il mio local spot è IL MONTE CONERO e stò diventando un local pendolare di Terni..(NEL SENSO CHE IL 13 GENNAIO VOGLIO ESSERE DI NUOVO Lì,RAGAZZI MIEI IO NON DORMO LA NOTTE SOGNANDO QUEL POSTO)...un vero parco giochi per freeride e dh.
Comunque a parte le CIANCE SAPETE INDIRIZZARMI VERSO QUALCHE PISTA FREERIDE O DH verso Teramo o Pescara...CON RISALITE MECCANIZZATE(qualcuno che si fà pagare con servizio furgoni o impianti,escludendo la Maiella)
N.B. Mi piace solo muovermi se vado in spot con salti veri artificiali e non e lunghi percorsi :bum-bum-: :bum-bum-:

SONO SICURO DI AVER VISTO UN SITO DEDICATO AD UNA PISTA CON DOSSI ARTIFICIALI E UNA PISTA DH O FREERIDE VERSO TERAMO O PESCARA ....ma non riesco a trovare più il sito....
GRADIREI SE POSSIBILE UN AIUTO !!!!!!
GRAZIE E CIAO
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao erik,ma lo sai ke c'è una pista da dh a treia(questa a livello di terni come "difficoltà")e una a cingoli?x le risalite in queste 2 piste però dipende da ki ci va a girare,non sempre c'è genteo-o
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
CIAO,ENRICO DI ANCONA e il mio local spot è IL MONTE CONERO e stò diventando un local pendolare di Terni..(NEL SENSO CHE IL 13 GENNAIO VOGLIO ESSERE DI NUOVO Lì,RAGAZZI MIEI IO NON DORMO LA NOTTE SOGNANDO QUEL POSTO)...un vero parco giochi per freeride e dh.
Comunque a parte le CIANCE SAPETE INDIRIZZARMI VERSO QUALCHE PISTA FREERIDE O DH verso Teramo o Pescara...CON RISALITE MECCANIZZATE(qualcuno che si fà pagare con servizio furgoni o impianti,escludendo la Maiella)
N.B. Mi piace solo muovermi se vado in spot con salti veri artificiali e non e lunghi percorsi :bum-bum-: :bum-bum-:

SONO SICURO DI AVER VISTO UN SITO DEDICATO AD UNA PISTA CON DOSSI ARTIFICIALI E UNA PISTA DH O FREERIDE VERSO TERAMO O PESCARA ....ma non riesco a trovare più il sito....
GRADIREI SE POSSIBILE UN AIUTO !!!!!!
GRAZIE E CIAO

A teramo solo prato selva ha la seggiovia attrezzata per le bighe, ma al momento gli impianti aprono solo se nevica... bisogna aspettare l'estate per tornare a girare li..... :(
C'è anche un pistino da freeride/dh vicino teramo ma per le risalite ci si organizza alla buona anche li..
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
ciao erik,ma lo sai ke c'è una pista da dh a treia(questa a livello di terni come "difficoltà")e una a cingoli?x le risalite in queste 2 piste però dipende da ki ci va a girare,non sempre c'è genteo-o

grazie dellì info su Treia,ci sono andato già 3 volte e veramente bella...peccato che a turno deve esserci sempre un guidatore-biker che fa la spola...
L'unico problema serio del percorso è l'attraversamento...a turno ci sono già caduti dentro i miei amici....per il resto io ho fatto tutto...l'traversamento lo fao' più avanti:cagozzo: :cagozzo:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie dellì info su Treia,ci sono andato già 3 volte e veramente bella...peccato che a turno deve esserci sempre un guidatore-biker che fa la spola...
L'unico problema serio del percorso è l'attraversamento...a turno ci sono già caduti dentro i miei amici....per il resto io ho fatto tutto...l'traversamento lo fao' più avanti:cagozzo: :cagozzo:
hihihihi:mrgreen: ank'io non l'ho mai fatto,prorpio il giornio ke lo volevo fare,un altro raider mi ha detto ke ci era appena caduto e ho lasciato perdere,ci vuole poco x convincermi:))): ......cmq si,in effetti,a treia come a cingoli c'è il problema della risalita,ma io ci sono sempre andato(x quelle 4 o 5 volte ke ci sono andato in tutto:cry: )con un amico ke guidava sempre il furgone xkè non raida spesso,ma mi rendo conto ke altrimenti sarebbe un pò una scocciatura,ma imho una pausetta ogni tanto non fa mai maleo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo