Info telaio Scott Scale Alu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
mi servirebbero alcune informazioni come da titolo del thread:

ho preso -usato- un telaio Scott Scale 960 alu.

Avrei bisogno di sapere alcune cosette:

il deragliatore anteriore che tiraggio ha (dall'alto o dal basso)?

Qual è il diametro del tubo verticale? (mi pare 34,9, ma vorrei conferma: mi serve sia per il collarino reggisella che per il collarino del deragliatore anteriore)

Che forcellino ci va?

Che serie sterzo ci va? (mi pare una semi-integrata, sicuramente da 1" e 1/8, ma sono tutte uguali?)

Volendo mettere una doppia, che misura di gabbia posteriore devo prendere? (corta, media, lunga?)

Grazie

Paolo
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Salve a tutti,
mi servirebbero alcune informazioni come da titolo del thread:

ho preso -usato- un telaio Scott Scale 960 alu.

Avrei bisogno di sapere alcune cosette:

il deragliatore anteriore che tiraggio ha (dall'alto o dal basso)?

Qual è il diametro del tubo verticale? (mi pare 34,9, ma vorrei conferma: mi serve sia per il collarino reggisella che per il collarino del deragliatore anteriore)

Che forcellino ci va?

Che serie sterzo ci va? (mi pare una semi-integrata, sicuramente da 1" e 1/8, ma sono tutte uguali?)

Volendo mettere una doppia, che misura di gabbia posteriore devo prendere? (corta, media, lunga?)

Grazie

Paolo

Ma scusa se hai in mano il telaio, prendi le misure con il calibro e guarda da che parte arriva il filo deragliatore. Semplice !!!!!!!!!!!!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo