Info Telaio Octane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leoinside

Biker novus
23/4/11
37
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao, ero interessato a cambiare il telaio del mio dirtino e su crc ho visto che l'octane fa un telaio da 26 a 200 euro da 2,5 kg....
Mi piacciono anche gli Ns ma sono un po' troppo costosi....2,5kg per un telaio da dirt sono buoni? L'Octane è una buona marca? Qualche marca da consigliare?
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
come peso 2.5 kg sono nella media... ovvio che se poi vuoi un telaio sui due chili vai su dartmoor ma il prezzo sale... comunque non è importante solo il peso ma anche le geometrie... e la octane one ha buone geometrie...

ma lo useresti per dirt o street? 24 o 26?
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ok... allora se rimani in casa octane one (molto consigliata) vedi tu se prendere spark e montare ruote da 26 che va meglio in park e street o un void e montarlo normalmente...
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
secondo me non sarebbe tanto sbagliato ma le 26 sono più comode per dirt... poi è tutta una questione di abitudine...

tra 24 e 26 non ci sono differenze di resistenza e peso... ci sono invece differenze di reattività... le 24 sono più agili e reattive...
 

booz

Biker velocissimus
io ho lo spark montato 24 e rigida..
per street e park è un killer,lo adoro mi ci sto tritando le ossa!
consigliatissimo e per il prezzo francamente non penso si possa fare di meglio..
puoi comunque metterci le 26 a filo di piantone con una gomma smilza..
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo