info telaio niner air

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mazmo

Biker novus
29/11/04
27
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao ragazzi, la mia domanda è semplice, credete che il telaio Niner Air in taglia L sai adatto alla mia altezza di 180 cm?
Vi chiedo perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare quello in vendita nel mercatino, e dando una sbirciatina alle misure geometriche dal sito ufficiale credo che siano compatibili con la mia altezza (pedalo una front che ha 59,5 cm di orizzontale virtuale), visto che ho sempre letto che una 29er deve essere un pò più lunga.
Sicuramente comunque un consiglio in più non guasta prima dell'acquisto!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ciao ragazzi, la mia domanda è semplice, credete che il telaio Niner Air in taglia L sai adatto alla mia altezza di 180 cm?
Vi chiedo perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare quello in vendita nel mercatino, e dando una sbirciatina alle misure geometriche dal sito ufficiale credo che siano compatibili con la mia altezza (pedalo una front che ha 59,5 cm di orizzontale virtuale), visto che ho sempre letto che una 29er deve essere un pò più lunga.

mannaggia a tutti voi, l'avove opzionata perche' a mio parere la misura per 1,80 e' ok, non l'ho presa perche' io ho una guida molto raccolta e con poco arretramento...prenditela, Gianni tiene le bici in modo superbo...ah dimenticavo, se sapeste perche' la cambia...e poi sarei io il pazzo delle 29er...

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
io dico.....come cacchio si fa?
e gli parlo....e gli dico stai buono.....e cerco di consigliarlo.....
ma lui.....nada è come se la 29 lo avesse narcotizzato.....è euforico.....sono contento per la scelta che ha fatto....

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
vai tranquillo! è la tua!
stessa taglia e stessa altezza del mio "fratellino". per lui in arrivo una jet!

mazmo

Biker novus
29/11/04
27
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi posso piangere...... fatemi piangere........voglio piangere........ha già venduto la Niner.......piangooooooooooo!!!!!!!
Nooooooooooooo!
Nooooooooooooo!
Sigh!
Sigh!

mazmo

Biker novus
29/11/04
27
0
0
siracusa
Visita sito
Si CRESTED, me ne sono accorto e infatti ancora PIANGOOOO!
Scusa, approfitto della tua gentilezza per chiederti se puoi inviarmi i prezzi e le specifiche dei moduli venduti unitamente ai telai Niner, non ho trovato nulla on line, magari, se ci rientro con le finanze, mi faccio una EMD e divento uno dei primi, se non il primo, 29er di Siracusa!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo