|| Info tecniche Carraro ||

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Buonasera a tutti, vengo in pace per un consiglio. :nunsacci:

Io sono un principiante che però vorrebbe cominciare a fare sul serio, e sono alto 1.60...dite che questa bike potrebbe andare?

"MTB 26 USATA MA IN BUONE CONDIZIONI GRUPPO SHIMANO LX MIX
MARCA: CARRARO
MODELLO : JRACE IN ALLUMINIO LITE
GRUPPO : SHIMANO LX MIX 27 V.
FRENI: V.BREK
FORCELLA: RST MOD. GAMMA EL REGOLABILE
RUOTE: NERE VUELTA MOD. GOSSAMER
TUBO REGGISELLA : IN ALLUMINIO
PEDALI IN ALLUMINIO : A GANCIO
MISURA: 40 X 56 CENTRO FINE ADDATTA PER STATURE 165 A 173 CM
RIPETO MTB USATO FUNZIONA BENE BICI DI 2 ANNI NON HA BISOGNO DI MANUTENZIONE"

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260226869010&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

:adore!:

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Secondo me è una ottima bici con cui iniziare e divertirsi e ad un ottimo prezzo.
La marca è meno nominata delle altre ma è ottima, mio fratello ne ha comperata una 15 gg fa, una 478 H race ed è bellissima.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Io non comprerei da un negoziante che non sa scrivere v-brake :smile::smile:
A parte gli scherzi, non comprare bici con la taglia sbagliata: non è un buon inizio e di occasioni se ne trovano...
Inoltre è una vita che non vedo forcelle con i soffietti... di che anno è?

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Mi sembra grandina per te... Non comprare una bici senza farci almeno qualche metro: non si rimedia a errori di taglia di più di un paio di cm.

Dwarf

Biker novus
7/6/07
28
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi! :celopiùg: